Perchè tutti odiano la pausini? ?

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose al mondo, tutti continuano ad insultarla dicendo che non vale un *****, in tanto la pausini è l'unica al mondo ad aver vinto un grammy quindi informatevi prima di giudicare

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • "Vincere premi non significa nulla" .. (figuriamoci non vincerli)

Puoi fidarti di Mario, lui ha un sacco di premi.

Non è uno di quei personaggi che mai hanno vinto niente, non è uno di quelli che non hanno titolo alcuno per giudicare eppure giudicano, sentenziano calandosi nel ruolo di grandi professionisti con un'immancabile punta di altezzosità.

Se Mario dice che il Grammy della Pausini non vale niente, è bene dar retta a Mario.

Correggo: "mario" (si è scordato la maiuscola)

E ti dirò di più, adesso butto nel cestino tutti i dischi della Pausini, che non ho, così ne avrò ancora meno.

Grande Mario !

• Anonimo
    2 mesi fa

A me non piace ma non mi risulta che sia odiata

• 2 mesi fa

A me non piace. Punto.

• BZZZ
    Lv 5
    2 mesi fa

Non è “l’unica”ad aver vinto un Grammy.

Non la odio (ma neanche mi piace).

Non è vero che tutti la odiano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mario
    Lv 5
    2 mesi fa

Unica al mondo ad aver vinto un Grammy? E tutta la gente che ha vinto settordici Grammy dove la metti?

Se intendevi dire che è l'unica artista in Italia ad aver vinto un Grammy, Domenico modugno, Giorgio moroder, Pavarotti... non so da che parte abitavano. 

Vincere premi non significa nulla 

@Lux, con me il trolling non funziona :-(

• 4 sett fa

Le sue canzoni sembrano sempre le stesse... Poi è troppo sdolcinata... Dovrebbe cambiare stile.. 

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Il fatto che abbia vinto un Grammy non significa nulla, forse per chi ascolta musica tanto per può essere molto rilevante ma per me non lo è, ci sono tantissimi artisti che pochi conoscono che spaccano il cùl0 a molti artisti ben più famosi, poi mica la odio, ci mancherebbe altro, semplicemente non mi piace il suo modo di fare musica, credo sia un pensiero legittimo.

• 1 mese fa

Neanche a me piace. Giorgia per esempio è una vocalist eccezionale e non ha il successo che ha conseguito la Pausini all'estero.

Non è vero, comunque, che tutti la odiano. Piace a moltissima gente.

• 2 sett fa

Solo COBAIN odiava... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.