Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Uno dei miei cani mi sta facendo impazzire?

Salve a tutti, ho 4 cani Dako di 3/ 4 anni mix pastore tedesco,Drew mix rottweiler/pastore tedesco di 8 anni,Dory pastore tedesco di 4 anni e Dasha, labrador di 2 anni, i maschi sono castrati e le femmine sono sterilizzate.

Abito in campagna e durante il giorno i cani stanno in giro nei terreni di mia proprieta,inoltre gli porto in giro per almeno 2 ore per la citta, mentre la notte stanno chiusi nei loro recinti.

I problemi li ho con Dako, domenica scorsa ha saltato la porta del suo recinto, ed e' riuscito ad aprire il recinto dei conigli e me ne ha uccisi 2.

Il giorno dopo, mentre mi stavo preparando per andare a fare delle consegne,e' riuscito ad entrare nel recinto dei polli e mi ha ucciso un gallo.

Poi quando e' libero, va dal vicino e prova a entrare da lui per litigare col suo cane.

Quando Dako aveva circa 2 anni, si sono azzuffati e da allora non si sono piu potuti vedere, quindi stavo attento che lui non andasse dal vicino, e non ci andava ma adesso ha cominciato ad andarci, e non appena si vedono si azzuffano.

Il problema piu grande me lo ha fatto stanotte.

E' saltato fuori dal recinto,e' entrato nel recinto dei maiali e ne ha azzannato un maialino, quando sono intervenuto il  maialino era morto.

Non capisco perche si comporti cosi.

Cosa posso fare?

10 punti alla miglior risposta

Aggiornamento:

Per nur: Li ho presi gia castrati, non ti permettere di giudicare nessuno

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per nur: Li ho presi gia castrati, non ti permettere di giudicare nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.