Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Una ragazza mi ha chiesto di uscire!!??? 5 stelle al migliore?

Allora ho 15 anni e ho conosciuto una ragazza sopra un app di chat, questa ragazza mi ha dato anche il numero e ci siamo parlati su watshapp, andiamo daccordissimo, cosi tanto che lei mi ha dato appuntamento tra 2 giorni, il problema è che non so come dirlo hai miei genitori, non parliamo mai e non mi lasciano mai uscire, tra laltro non esco mai con nessuno perche ho 0 amici e sono molto ma molto asociale... qualcuno di voi sa cone aiutarmi?? Vi prego non so proprio come dirlo hai miei, poi loro sono degli impiccioni magari inizierebbero anche a rompere i cogll0ni che vogliono leggere le nostre chat... io mi sentitirei troppo in imbarazzo... vi prego aiutatemi e non datemi risposte cattive... 5 stelle al migliore se ho fatto errori grammaticali non arrabbiatevi...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao io purtroppo sono proprio nella tua stessa situazione. Potresti dirmi il nome del sito o app che hai usato? Se vuoi aggiungi la risposta ad aggiorna domanda. Grazie se lo fai🤗☺️

• Anonimo
    1 mese fa

Che app hai usato?

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Ti fai venire a prendere a casa, si presenta e poi uscite. Nessuno lo vieterà.

• Anonimo
    2 mesi fa

Allora, io mi sentivo pure con un ragazzo, 3 anni più grande di me, ci sentivamo da 1 anno, fino a quando lui qualche mese fa mi ha detto di incontrarci, doveva venire fin qui nel mio paese dalla sua città. E sai com'è andata a finire? Che ho rifiutato, ho inventato una scusa per non incontrarci. Per quanto parlassimo da 1 anno, non mi fidavo, non si conosce poi così tanto una persona con cui parli solo online d'altronde, NO?? Non puoi sapere chi è, se ti sembra una brava persona e poi potrebbe essere addirittura un killer, un maniaco, un pedofilo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.