BROTHER ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Cosa ne pensate della bellezza che viene sfoggiata sui social? Vi rende insicuri?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Oltre alla bellezza.... Che poi bellezza non è... La bellezza è bellezza, sincera e autentica. 

La bellezza della creazione, di un paesaggio, del mare, dell'arte, della natura..... Che ti prende e ti commuove. 

Quella che tu chiami bellezza suo social... Sei sicuro? 

Quella bellezza... Non mi commuove, non mi da niente, è ferma, statica, quasi finta.. Sembra più un bisogno di farsi vedere... 

• Anonimo
    1 mese fa

No, so che dietro c'è tanto sacrificio rinunce e lavoro per cui c'è poco da invidiare casomai da lavorare sodo se uno ambisce, ma non è il mio caso     

• 1 mese fa

Se avete qualche link da inviarmi, io sono curioso di vedere bellezza femminile sui social.

Su VK, in mezzo ad un oceano di falsi account, c'è qualche bella ragazza russa, ma su Intagram e FB vedo solo presunzione e mediocrità.

A volte, anch' io mi faccio un giro, curiosando, per vedere sui social se c'è qualche ragazza veramente bella. Guardo una cinquantina di profili, poi smetto, annoiatissimo... se vado in collina sperando di vedere gli UFO, ho maggiori possibilità.

Nelle miniere c'è tantissimo fango, ogni tanto salta fuori un diamante.Sui social, c'è tantissimo fango, quando va di lusso, salta fuori uno Swarovsky, ma diamanti io non ne ho mai visti.

Se avete dei link, sono curioso di vedere tutta sta bellezza femminile (perchè quella maschile non mi interessa, non so se ce ne sia).

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    1 mese fa

Non me ne frega niente della bellezza esteriore, vorrei solo essere felice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No. Poco mi importa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.