Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

La mia ragazza non riesce a legare con la mia famiglia?

Io e lei andiamo molto d'accordo, siamo come anime gemelle, ma proprio non se ne parla della mia famiglia. Non vuole proprio averci a che fare, alle feste non vuole venire, alle cerimonie religiose neanche, ai miei risponde sempre se fanno qualche domanda, coi bambini della famiglia neanche ci va d'accordo, ha provato una volta a far smettere di piangere un mio nipote che a momenti le tirava il centro tavola, poi non ci ha più provato e mi ha anche detto che gente viziata che hai come parentela. Invece ha legato tanto con un bambino povero che dormiva per strada e che poi ha visto in montagna di nuovo. Con lui gioca e scherza mentre coi miei nipoti neanche li coccola. 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

prova a parlargliene e così capirai il perchè di tutto questo astio nei confronti della tua famiglia

• 2 mesi fa

Meglio che ne parli con la tua famiglia

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono i suoi pregiudizi che limitano la sua libertà e la sua comprensione.

lavora su questo concetto e vedrai che le relazioni miglioreranno.

• 2 mesi fa

A me sta veramente antipatica mia suocera! È una donna tremenda che non dà libertà ai suoi figli costringendoli a fare una vita che si può descrivere con il verbo "sopravvivere" e non "vivere". Nonostante ciò quando la vedo sono sempre molto educata e rispettosa, le ho perfino fatto un regalo di Natale😂.

Ti ho raccontato questa cosa per farti capire che nella vita incontreremo un sacco di persone che ci staranno antipatiche ma che dovremmo sopportare per forza, perfino senza dare nell'occhio il rancore che portiamo. La tua ragazza dovrebbe fare uno sforzo e cercare di andare d'accordo con la tua famiglia. Se non riesce a fare questa cosa evidentemente non ti ama abbastanza. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.