Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Perché Salvini vorrebbe installare delle speciali Docce e degli speciali Forni all'interno dei Campi di accoglienza?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

perchè è un cojone. salvini, non pensare solo agli italiani....pensa anche a quei poveri immigrati.non stai facendo na *******.

• Anonimo
    2 mesi fa

A parte gli scherzi, l'accoglienza è una cosa sbagliatissima alla quale tengono solo gli antirazzisti, ma io sono del parere che bisognerebbe sempre uccidere il delinquente altrimenti continueranno sempre ad essere uccisi dei poliziotti perché non possono sparargli. A me non dispiace per niente della morte del Floyd, poteva arrendersi all'instante, e ritengo che sarebbe stato giusto sparargli al minimo accenno di resistenza. Nessuno gli ha ordinato di fare il delinquente e tutti gli antirazzisti odiano la polizia solo perché sanno di essere loro stessi dei delinquenti che comprano o vendono la droga e vorrebbero passarla liscia qualora dovessero venire arrestati. Beh per me bisogna ucciderli e basta, altro che passarla liscia. Hai voluto rubare o spacciare e sapevi benissimo che non lo dovevi fare, ma hai preferito farlo sperando di non venire preso e sapendo che non verrai ucciso! Eh no caro mio, troppo comodo! Tu meriti proprio di essere ucciso e basta con una pallottola in testa. Perciò basta con questo buonismo che tutela i delinquenti e vessa le loro vittime. Sennò domani anche io decido di spacciare o di rapinare i negozi, così campo senza lavorare, tanto poi non mi fanno niente, non mi possono uccidere e anzi se mi feriscono mi devono risarcire un sacco di soldi. E chi lo dice non è una persona che vota Salvini, perché io voto Renzi, quindi zitti e mosca!

• 2 mesi fa

ma te sei matto, salvini dovrebbe denunciarti e pretendere un risarcimanto

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma che caxx dici? Lui non vuole questo. Lui vuole fermare l'immigrazione clandestina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Ecco, tu rappresenti il perfetto elettore pd/5stelle: BIMBOMINKIA, IGNORANTE, BUGIARDO, ANTISPORTIVO,  PUPAZZO.

Più che docce andrebbero creati nuovi ospedali psichiatrici per tutti i giallorossi. 

• Anonimo
    2 mesi fa

È il passo successivo. 

• Immagino per avere un’igiene curata e non morire di fame

• 2 mesi fa

Tipo quelli di Auschwitz?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.