Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

da vecchio hai pensato a come farai a cavartela tutto solo?

a me non spaventa la solitudine...anzi mi piace e ci sto bene ora che sono giovane.....ma da vecchio ho paura di morire solo in casa magari per una stupida influenza o una caduta...nessuno mi sarà vicino se continuo a voler restare da solo....ma anche se non volessi più stare da solo non è facile trovare una che voglia stare con me..magari trovi qualche zoc cola attirata solo dal denaro e dalla casa, ma una che vuole stare con te per amore l'è dificil da truà porcamadòna!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Spero di andarmene prima di diventare anziano e non più autosufficiente.

Ma se così non fosse, andrei sicuramente in casa di riposo prima di perdere la mia autonomia, alle prime avvisaglie.

• Anonimo
    1 mese fa

Spero di morire prima di invecchiare 

• Anonimo
    1 mese fa

La mia vecchiaia è nelle mani di Dio,non potrei stare meglio.

• 1 mese fa

Dipende dal tuo reddito mensile...perché ci sono case di riposo, dove ricevi assistenza sanitaria, vitto, alloggio, puoi uscire e andare dove vuoi, rientrare a ore stabilite dall' ente.....sei libero di fare quello che vuoi....ma dico ma..se non hai almeno 1600 euro di pensione è difficile che ti accettino....ti saluto e auguri per la tua vecchiia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cerca nella tua vita di guadagnare molti soldi e curare molto la tua salute, così quando sarai vecchio e solo, avrai una salute migliore e i soldi per prenderti una bella giovane badante russa come convivente. 😁😁😁

• Anonimo
    1 mese fa

Con tutto quello che succede, già è tanto se arriviamo al 2021. Prima pensiamo al presente...

• Hai ragione é pieno di ste zoccole che come zecche vogliono i tuoi soldi...poi al primo infarto ti si fregano anche la dentiera. Detto da una donna che odia le opportuniste.

• 1 mese fa

se il Signore mi ha aiutato quando ero giovane, perché non mi dovrebbe aiutare quando sarò vecchio ?

• Geo
    Lv 7
    1 mese fa

Non è una paura immotivata, perché tanti se ne vanno proprio così.

E se non c'è alternativa?

Sarà così anche per me, un giorno, forse.

Perché dovrei sentirmi speciale?

Intanto però pongo i presupposti affinché non accada ;)

• 1 mese fa

L'è düüüüra       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.