Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 mesi fa

che app avete sul telefono che registra in automatico ogni conversazione?

vorrei qualcosa che da sola registra tutte le telefonate e possibilmente memorizzi anche a che numero è stata fatta o ricevuta la chiamata e l'ora.

7 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    4 mesi fa

Le registrazioni senza avviso, sono vietate nello stato Italiano.

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Avendo un iPhone non ho applicazioni simili, per registrare le chiamate uso un altro telefono con il registratore vocale; sul secondo telefono, quando avevo

Android utilizzavo Automatic Call Recorder, non rompe il càzz0 nelle notifiche come altre applicazioni simili e la qualità è molto buona, volendo puoi anche esportare le registrazioni in .wav se non ricordo male. Quando la utilizzavo io l’app era gratuita e non aveva la pubblicità, io la utilizzavo sul Moto G di terza generazione e funzionava senza problemi, ora guardando sul play store in base alle recensioni pare che non funzioni più sulle versioni nuove di Android.

• 3 mesi fa

Se hai android ci sono svariate app sul play store e su certi c'è la funzione di registrazione chiamata integrata...

• 4 mesi fa

Cerca nello store registratore di chiamate e vedi le recensioni, quelle sono importanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

dcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

• Anonimo
    4 mesi fa

Ne ho cercati mille e le patchouli di sicurezza del cell non li fa funzionare correttamente, legalità a parte.

Forse con cell modificato o magari vecchio di anni qualcuna di queste app funzionano, anni fa ne avevo trovate un paio funzionanti ma da un paio d’anni niente da fare

• Quando devo fare così prendo un vecchio cellulare e avvio l’app di registrazione vocale. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.