Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Aiuto??cosa posso fare?

Ciao sono un ragazzo di 16 anni e frequento il 2 secondo anno delle superiori (il prossimo sarà il 3)come questa ragazza.

Parto col dire che con questa ragazza ci conosciamo dalle medie ma frequentando diverse scuole superiori ci siamo persi di vista e infatti non ci salutiamo più,anche quando sono uscito con i miei amici lei saluta loro ma a me no.(da precisare i miei amici non vanno con lei a scuola e neanche sono amici ma si salutano soltanto)

Non so come attaccare bottone e prenderci un po' di confidenza in modo da potermi approcciare a lei.

Cosa posso fare??

Non ho amici che vanno nella stessa scuola o nella stessa scuola con lei,quindi e quasi impossibile riallacciare i rapporti.

Il punto è che la amo ma anche se la vedo in piazza uscita con le sue amiche e prendendola da parte e dirle tutto, secondo me faccio solo la figura dello scemo,non so ditemi voi.

Ho pensato di attaccare bottone chiedendole:sei stata promossa??tipo o qualcosa del genere ma mi sa che come domanda e una delle più stupide...

E poi anche se conversiamo un po' quando lei e uscita con le amiche e io con i miei amici facendole questa domanda,secondo me si chiude lì la situa,e non so come parlarci di nuovo.

Oppure dopo che le chiedo questa cosa il sabato sera quando la vedo in piazza con le amiche e io con i miei amici,le chiedo se il prossimo sabato le va di uscire con me??

Anche se sicuramente rifiuterà e farò solo la figura del coglion*.

Aggiornamento:

@davide ma come faccio a chiederglielo,non la vedo mai da sola per un istante, è sempre con le amiche in piazza oppure non la vedo proprio,su insta o su WhatsApp sembra brutto,dimmi te 

1 risposta

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao! Chiedile come sta visto che è da un po' che non vi sentite, chiedile anche se è stata promossa e continuate un po' a parlare di altro . Poi le chiedi "cmq posso chiederti una cosa" lei ti dirà di si e poi dille " che ne dici se qualche sera uscissimo insieme?  Se dice di sì uscite qualche volta, magari andare in una pizzeria, in un bar. Dopo qualche giorno potresti portarla in una stradina (io così ho fatto :D) e dille che provi qualcosa per lei oppure che ti stai trovando bene ad uscire con lei oppure che ti piace eccc. 

P.s non vergognarti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.