Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Dopo un frequentazione tento di baciarla e mi dice -Ma cos'hai capito? Guarda che sono già fidanzata...?

a quel punto penso stia scherzando, mi faccio una risata e tento di ribaciarla e lei nuovamente -Ti ho detto che sono già fidanzata. Io allora prendo, me ne vado e chiudo completamente. Secondo voi hi fatto bene?

Aggiornamento:

ho fatto bene?

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    6 mesi fa

******* se hai fatto bene,solo dovevi anche sputargli addosso

• 6 mesi fa

e come mai ti frequentava ugualmente

• Anonimo
    6 mesi fa

Forse non vi siete capiti e lei pensava che tra voi ci fosse un amicizia e non pensava ci fosse un interesse da parte tua. Tu hai fatto benissimo a  chiudere ma non le hai mai  chiesto se fosse fidanzata o single prima che te lo dicesse lei quando hai tentato di baciarla?

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Hai fatto benissimo! Ma leggendo la storia della tua "disavventura", mi è sorta spontanea questa domanda: Possibile che non ti sia reso conto di che tipo di donna stavi frequentando? Bastava un po', come si dice in gergo, di fiuto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Pensa che stronxa che hai beccato. Mi dispiace.

Certo cha hai fatto bene. Anzi, sarebbe stato "benissimo", se gli avessi anche tirato due ceffoni. Ma chi si credeva di essere? Silvia Saint?

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Benissimo, bravo!

• 6 mesi fa

1)non ci si bacia prima di dichiararsi

2)sapevi che era fidanzata?

• Nick
    Lv 7
    6 mesi fa

e se è già fidanzata che problema c'è? o col suo bf quella è la sola cosa che fanno e che li tiene assieme?

• Anonimo
    6 mesi fa

se lei non te l'ha detto da subito un po' di colpa ce l'ha perché ha generato una situazione di ambiguità

ma se fosse stata una intenzionata a tradire il bacio lo avrebbe accettato

voi uomini troppo spesso pensate che una donna non possa avere interesse a frequentarvi se non per un rapporto sentimentale, ma a volte siamo interessate ad esservi solo amiche perché vi stimiamo come persone, non necessariamente dobbiamo provare anche attrazione

• Boh
    Lv 5
    6 mesi fa

Se era già fidanzata perché si frequenta con altri? Vabbè che oggi non si capisce nulla, si accettano inviti di persone che non piacciono pur di far qualcosa oppure prendere confidenza con l'altro sesso facilmente... 

Ma in amicizia si esce con uomini da poco conosciuto? E di cosa avete parlato tutto il tempo che non te lo aveva detto prima? Del nulla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.