Mangio bene? ?
Colazione: latte+30g cereali integrali+150g pesca
Spuntino: non l'ho fatto mi sono alzata tardi
Pranzo: 50g di pane+93g di chele impanate (al forno) + insalata condita con 1 cucchiaino di olio, limone, e sale+ 150g pere
Merenda: 1 galletta di riso
Cene: 70g di pasta con 30g di sugo di carne e 80g cetriolo
Mangio troppi carboidrati? Posso abbinare le chele con il pane anche se sono impanate?
Quelli che fanno storie mangia e basta Per favore non rompete le palle perche non sapete il sacrificio di fare una dieta.
Volevo anche chiedere se io la carne la misuro cruda su yazio devo mettere carne cruda e i grammi e mi conta le calorie o devo mettere carne cotta e metto i grammi crudi?
Lo so che le cose si misurano a crudo ma sull'apo devo mettere cruda o cottaaa? Questo intendo.
2 risposte
- Anonimo5 mesi fa
I pasti sono tutto sommato equilibrati - mangi nel complesso bene ma un po' troppo poco in termini calorici...
La colazione è completa è ben bilanciata ma:
- a pranzo dovresti aumentare le proteine (almeno 100 gr) e, quanto ai carboidrati, stai tranquilla, non ne assumi troppi (la panatura delle chele di granchio è del tutto trascurabile :); ottima l'insalata condita con olio EVO e la frutta a fine pasto;
- merenda pomeridiana: un po' scarsa; bene la galletta, ma aggiungi almeno un frutto o una macedonia;
- cena: bene la pasta ma anche qui le proteine sono scarse; con la verdura poi abbonda quanto vuoi.
Sull'aggiornamento: gli alimenti in genere si pesano a crudo; ADD: sì, anche su Yazio si pesa sempre a crudo :)
Consiglio conclusivo (se vuoi considerarlo): l'impostazione è buona, ma, se sei a dieta, ti consiglio di chiedere personalmente il parere di un medico nutrizionista che sappia valutare la tua specifica situazione e indicarti un piano alimentare adeguato alle tue esigenze; il tutto in modo controllato e soprattutto SENZA rischi per la salute (pericolosissime le "diete" fai-da-te, improvvisate o trovate in rete).
- AnyaLv 75 mesi fa
Devi abbinare le chele al pane anche se sono impanate! L'alimentazione è bilanciata ,i pasti sono completi ma è alquanto scarsa! no,non ci sono affatto troppi carboidrati!