Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Mangio bene? ?

Colazione: latte+30g cereali integrali+150g pesca

Spuntino: non l'ho fatto mi sono alzata tardi

Pranzo: 50g di pane+93g di chele impanate (al forno) + insalata condita con 1 cucchiaino di olio, limone, e sale+ 150g pere

Merenda: 1 galletta di riso

Cene: 70g di pasta con 30g di sugo di carne e 80g cetriolo

Mangio troppi carboidrati? Posso abbinare le chele con il pane anche se sono impanate? 

Quelli che fanno storie  mangia e basta Per favore non rompete le palle perche non sapete il sacrificio di fare una dieta. 

Aggiornamento:

Volevo anche chiedere se io la carne la misuro cruda su yazio devo mettere carne cruda e i grammi e mi conta le calorie o devo mettere carne cotta e metto i grammi crudi? 

Aggiornamento 2:

Lo so che le cose si misurano a crudo ma sull'apo devo mettere cruda o cottaaa? Questo intendo. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

I pasti sono tutto sommato equilibrati - mangi nel complesso bene ma un po' troppo poco in termini calorici...

La colazione è completa è ben bilanciata ma:

- a pranzo dovresti aumentare le proteine (almeno 100 gr) e, quanto ai carboidrati, stai tranquilla, non ne assumi troppi (la panatura delle chele di granchio è del tutto trascurabile :); ottima l'insalata condita con olio EVO e la frutta a fine pasto;

- merenda pomeridiana: un po' scarsa; bene la galletta, ma aggiungi almeno un frutto o una macedonia;

- cena: bene la pasta ma anche qui le proteine sono scarse; con la verdura poi abbonda quanto vuoi.

Sull'aggiornamento: gli alimenti in genere si pesano a crudo; ADD: sì, anche su Yazio si pesa sempre a crudo :)

Consiglio conclusivo (se vuoi considerarlo): l'impostazione è buona, ma, se sei a dieta, ti consiglio di chiedere personalmente il parere di un medico nutrizionista che sappia valutare la tua specifica situazione e indicarti un piano alimentare adeguato alle tue esigenze; il tutto in modo controllato e soprattutto SENZA rischi per la salute (pericolosissime le "diete" fai-da-te, improvvisate o trovate in rete).

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Devi abbinare le chele al pane anche se sono impanate! L'alimentazione è bilanciata ,i pasti sono completi ma è alquanto scarsa! no,non ci sono affatto troppi carboidrati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.