Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 4 mesi fa

Bere detersivo ?

Ciao a tutti, ogni volta dopo la lavastoviglie, i bicchieri hanno odore di detersivo. Vorrei sapere da qualcuno se potrebbero essere residui di detersivo e se è tossico. Ieri ho bevuto un bicchiere di birra e da allora avverto fastidi alla gola...potrebbero essere residui di detersivo mischiato alla schiuma della birra che mi ha provocato un po' di schiuma nello stomaco o in gola? Sono preoccupata non so cosa fare, se posso bere , se è solo una mia preoccupazione inutile. Vi ringrazio 

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Bisogna lavarli bene,il detersivo è molto pericoloso.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SE PENSI DI ANDARE AL CREATORE, BERE DETERSIVO E' UNA BUONA SOLUZIONE...............!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    3 mesi fa

Può essere che siano lavati male! Controlla il tipo di lavaggio, la dose del detersivo, non bere alcolici! Il detersivo a piccole dosi non è molto pericoloso, se quello per piatti normale, ma a lungo andare fa male.

• Fa bene  bere il detersivo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Anche se fosse presente un residuo di detersivo ne avresti ingerito una quantità minima che non comporta alcuna conseguenza, verifica che la tua lavastoviglie non abbia problemi perchè normalmente non dovrebbero rimanere residui di detersivo sulle stoviglie.

• Anonimo
    3 mesi fa

Gli inglesi non risciacquano mai i piatti, vedi un po' tu. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Più  due        

• Anonimo
    3 mesi fa

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

• Anonimo
    4 mesi fa

Sciacquare bene

• Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

No, I bicchieri non hanno residui, è semplicemente il profumo che lascia. Il sapone si, è tossico. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.