Che vuol dire quando una ragazza si vede perfetta ha un fisico da modella ecc.Ma c'e' sempre qualcuno che dice che e' brutta?

9 risposte

Classificazione
  • è invidioso di lei, oppure ha gusti diversi

• BR1
    Lv 5
    4 mesi fa

Vuol dire che non tutti hanno gli stessi gusti.

Una persona può risultare piacevole a molti, ma mai a tutti.

• Anonimo
    4 mesi fa

invidia o gusti.

Comunque non esiste una bellezza oggettiva , ci sarà sempre qualcuno a cui non piaci.L'importante è stare bene con se stessi,  se  questa ragazza si piace e si sente bene può tranquillamente fregarsene di cosa pensano e dicono gli altri.

• Anonimo
    4 mesi fa

Io credo che se tu piaci a te stessa non devi neanche porti certi problemi..non tutti hanno buon gusto..altrimenti tutte le brutte maritate non si spiegano😂😂😂 comunque fottetene e invidiaaaaa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Che è illusa. Hai detto bene: si vede......................solo lei.                        

• 4 mesi fa

ci sono anche ragazze molto narcisistiche, che magari dicono che son belle, e non lo sono. io mi ritrovo una ragazza realista, e quindi sono brutta.(non lo dico per farmi dire che son bella, lo dico perchè è vero)

• Anonimo
    4 mesi fa

Che è a cess'   

• Anonimo
    4 mesi fa

che hai problemi cerebrali a porre sempre questo genere di domande inerenti all'aspetto! 

• 3 mesi fa

Significa che se la tira e perciò le dicono che è brutta. Ma cmq è bellissima 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.