NERVE ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 4 mesi fa

Sono indeciso 😵😵😵?

Entrateeeee

Ho appena iniziato a studiare per la patente, ho 18 anni, ho 3100€ e sono indeciso tra prendermi auto o moto premetto che sia l'auto che moto non ne ho mai guidate, solo che con 3100€ l'auto è una m*erda mentre con 3100€ una moto sportiva tipo kawasaki ci starebbe di più 

Ma ho sentito dire che la moto è pericolosa ecc... Potreste darmi dei consigli che sto impazzendo 😅😂😂

Grazie mille e BUONA GIORNATA!!! :-)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

La moto è assolutamente più pericolosa ma devi vedere i tuoi gusti. Potresti farti un 125 della ktm come il duke oppure l’RC o come hai detto tu il kawa.. o il ninja. Peró senti anche i tuoi genitori. Molti non sono d’accordo. Se invece ti interessa una macchina. Devi vedere quali ti puoi fare. Devi incentrarti sulla cilindrata. Con la patente che hai avrai ovviamente dei limiti. Ci sono le macchinette che peró sono scatoline di latta inutili io quindi ti consiglio di optare per una macchina un po’ più seria Peró con 3000€ non so che ti potresti fare. Tra auto e moto devi vedere tu!! È tutta questione di gusti!!

• Anonimo
    4 mesi fa

prendi una macchina, giri al caldo in inverno, all'asciutto se piove, trasporti altre persone e hai il baule per mettere quello che vuoi...e cosa importnte puoi usarla come camera da letto per ficcare!!!

più avanti ti prendi una moto per toglierti lo sfizio e farti qualche sparata.

• JC
    Lv 5
    4 mesi fa

mah la moto è sicuramente più divertente e agevole nel traffico,però più pericolosa.L'auto ti permette di trasportare cose oltre a essere più sicura.Anche io mi posi la domanda e alla fine prenderò prima macchina,più utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.