Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Come recuperare il proprio YouTube Hackerato?

Non riesco più ad accedere a Youtube, e non posso cercare di recuperarlo tramite il Google account, perché è stato hackerato anche quello... cosa posso fare??

Ho pensato di hackerare il mio stesso account, questo è l'unico modo per poterlo recuperare...

Per favore, qualcuno sa come fare? Qualche gentile Hacker che potrebbe aiutarmi?? Sono davvero disperato.

Ho fatto diverse ricerche, ma l'unico software che ho trovato per hackerare Youtube è in file sconosciuto (.file), quindi non capisco come aprire l'applicazione, e se davvero funziona...

Ho davvero bisogno di aiuto, vi prego, voglio solo recuperare il mio profilo Youtube, chiunque lo abbia preso carica video per sponsorizzarsi, e ho davvero paura di cosa potrà succedere al mio canale con le sue attività illeciti.

Voglio solo difendere la mia privacy, per favore... cerco un Hacker serio e di buon cuore.

Aggiornamento:

Salve Kirby, e grazie mille.

Si tratta di una domanda seria, e ho effettivamente paura di un troll, come hai ben detto.....

Ma non saprei proprio in quale forum rivolgermi.... (mai trovato in una situazione del genere).

Ma hai perfettamente ragione, farò come dici.

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.