∞ V ∞ ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Cosa? Perché? E se il tuo ragazzo o la tua ragazza ti dicesse 'Voglio fare nuove esperienze, possiamo prenderci una pausa?', cosa faresti?

Se ti manifestasse insomma il desiderio di restare con te, ma di 'divertirsi' per un periodo, gli/le lasceresti il tempo e la possibilità di 'fare esperienze' - aka 'uscire / andare a letto con altre persone' - oppure 'chiuderesti lì'?

Grazie :)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Un essere del genere è meglio perderlo che trovarlo!

• 2 mesi fa

Sono dell'opinione che quando arriva in una coppia il momento in cui si chieda una pausa, anche solo di cosiddetta riflessione, la coppia sia già scoppiata. Dubito che non se ne siano accorti entrambi. Quindi no. Meglio finirla lì, tanto portare avanti un rapporto che fa acqua da tutte le parti non servirà a nulla.

• 2 mesi fa

meglio single a sto punto per me. o stai con tutti, o con nessuno.

• Anonimo
    2 mesi fa

Deve andarsene e non tornare mai più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se ne va a fancùlo questa squallida lurida tròia lercia!!

• Saul
    Lv 7
    1 mese fa

La mia ex era così. 

• 1 mese fa

Se me lo dicesse così chiaramente, ammirerei l'onestà della mia partner e la lascerei. Sia di fare quello che vuole che lasciarla definitivamente. Ma niente "pause di riflessione" con altre persone. No. Ognuno per la sua strada.

• 1 mese fa

Botte piena e moglie ubriaca? No, chiuderei subito.

• Anonimo
    1 mese fa

Se lui sente questa necessità gli direi :<Ok! se vuoi andare vai ma non garantisco che quando deciderai di tornare io ci sarò.....>.

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Concordo con Artemisia. Chiedere una pausa è l'inizio della fine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.