marta ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

Voglia di fare sesso a 14 anni?

In questo periodo ho tantissima voglia di ******* con un ragazzo, non so come dirglielo... mi masturbo sempre guardando sue foto, vorrei tanto ******* con lui l’unica paura che ho è quella di rimanere incinta... consigli?

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Vai e colpisci Marta!!

E fagli indossare il condom!

• Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

mai sentito parlare di metodi contraccettivi?

• Anonimo
    3 mesi fa

Vai e scopalo, senza timore

• 3 mesi fa

Il problema è che noi 2001 ecc dovremmo essere una generazione unica invece già i 2005 sono una generazione a sé per dire..c'é in sostanza sembra che fate le cose per copiare quelli più grandi e non sapete praticamente un ****** esistono i metodi contraccettivi, ma le cose non vanno fatte così a caso prima bisogna essere pronti mentalmente e per lo meno avere un'idea di cosa fare ahah.. Se non sai manco che ci sono i metodi contraccettivi ho un po di dubbi che tu sappia il resto...il ses.so non ha quasi nulla a che vedere coi por.no sappilo ahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Ti consiglio di provare anche con me 

• 4 mesi fa

Devi vedere se è d’accordo LUI prima di dire che hai paura di essere incinta

• Anonimo
    4 mesi fa

Esistono i preservativi,pillolla,coito interrotto accompagnato o con la pillola o col il preservativo...

• 4 mesi fa

È normale oggi ormai l'età della prima volta è 14 anni. Diglielo essendo diretta se sei carina e non è gay sicuramente non rifiuterà la tua proposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.