Ora basta. Abbandono definitivamente Yahoo Answers.?

Non sto scherzando ed invito anche l'1% delle brave persone intelligenti che ci sono qui a fare come me perchè questo sito non ci merita.

Answers è pieno di ignoranti, dagli ultra 40enni falliti ai ragazzini 15enni che vomitano il loro disagio ormonale qui sulle persone che vogliono spassarsela in pace ma anche rispettandosi a vicenda.

-Segnalazioni insensate a volontà ed insulti/minacce gratuite giusto per tentare di rovinare la giornata al prossimo utente che capita a tiro.

-"Domani sarai di nuovo qui" Assolutamente NO. Sono entrato qui attivamente da 2 mesi e mi sono bastati solo 2 giorni all'inizio per capire che questo sito fa schifo, non perchè gestito male ma per colpa della gran parte degli utenti.

Sono rimasto qui solo perchè mi interessava essere utile ed aiutare chi ha bisogno con le mie esperienze e conoscenze, che da quanto ho capito è questo lo scopo vero e proprio di Answers ma quasi tutti non fanno così.

-"Yahoo Answers è unico nel suo genere, non sperare di trovare alternative migliori", Answers è unico ma è sprecato a causa della cattiva gente che ha messo le radici qui da anni.

-"Non ce ne frega un c***o se te ne vai", lo so, questo è più un mio addio, se non vi interessa non rispondete, e se rispondete solo per insultare non fate altro che confermare ciò che sto dicendo

So che pure questa domanda/saluto verrà segnalata da qualcuno di voi simpaticoni giusto per mantenervi allenati.

Spero che siate ancora più contenti perchè non la ripubblicherò.

Aggiornamento:

E non è assolutamente una lagna, è solo che sono un po' deluso perchè certe persone intelligenti accettano e continuano a stare qui tra questi ignoranti.

Aggiornamento 2:

Questo sito andrebbe eliminato, dopo vorrei vedere cosa faranno tutto il giorno questi segnalatori Haters...

51 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hai ragione, secondo me nell'ultimo anno c'è stato un declino totale. Si è riempito di bimbiminkia non si sa da dove scappati fuori e ritardati di vario genere. Prima non era perfetto ma ci si divertiva di più. Un grande spreco, poi uno rimane per abitudine ma impossibile non notarlo, che tristezza.  

• Answers rispecchia la società di mmmerda in cui viviamo, la fuori non è molto diverso...

• Geo
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi sono rotto pure io ma non me ne vado lo stesso (ancora) perché scrivere fa bene, anche solo a se stessi.

Anzi, seguendo un gruppo di amici che pensavano di migliorare la creatività seguendo certe indicazioni, mi sono ritrovato a scrivere parecchie righe di testo ogni mattina.

Me ne frego della creatività, ne ho da vendere, ma il gioco di scrivere tipo associazioni libere mi è piaciuto.

E scrivere qui è divertente lo stesso, perché ti danno il la, ti danno uno spunto per ragionare e battere i tasti.

Tutto svanisce in un attimo, con le segnalazioni, ma in fondo la vita stessa è volatile, non ci deve dissuadere il dito da naso del moccioso che non ha altro posto dove infilarselo. Anche se in realtà ce l'ha.

Vai pure, tu, se non sei sulla mia stessa lunghezza d'onda.

Se io non avessi questa finalità abbandonerei come fai tu.

Ma pensaci un attimo ;)

• 2 mesi fa

Hai ragione, fai bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SCACCO
    Lv 4
    2 mesi fa

E come darti torto, amico? spero comunque in un tuo ripensamento.

• 2 mesi fa

Io a questo sito devo molto ... Mi ha regalato momenti molto belli , mi ha fatto conoscere belle persone ... Io il tuo disappunto l'avevo provato già 5 anni fa, scelsi appunto di allontanarmi in concomitanza  dei miei "amici".

Questo era un bel cortile/terrazzone, dove ci si incontrava, si parlava/commentava con lunghe ciarle, magari non sempre in rigore con le linee guida, ma era davvero bello ... E mi inonda di nostalgia, averli perso a casua di questo territorio, invaso da chi domanda se va bene lalunghezza del suo uccello, di chi offende ... che erano iniziati ad apparire già nel periodo in cui answer cambiò "parrocchia" , perdendo i suoi colori verdi e la grafica, è stato l'inizio del peggio .. Il via libera al diritto all'anonimato ha dato il liberatutti ai più idioti, olte che farmi sentire molto a disagio ... va bene privacy, ma a me piace dare un "profilo" a chi mi rivolgo, così come erano i miei amici. Era bello, è stato triste perderli, chissà coe stanno, dopo la pandemia, cosa fanno. ... Qualcuno è diventato genitore, altri i già maturi chissà chene sarà ... Non avrei creduto di affezionarmi tanto, e ammetto vorrei tornasse tutto come prima. Vedere oggi com eè strugge anche me, ma ormai sono anni ch enon scrivo, tutto troppo cambiato, non è "il nostro" answer, non è quella terrazza, quel cortile di 6/7 anni fa .. Non ho trovato più nessuno rientrando casualmente ogni tanto .. forse, hanno fatto tutti l amia stessa scelta

• Anonimo
    2 mesi fa

Pure io, tanto che ormai ci torno ogni tanto da anonimo. 

Answers è lo specchio di una società decadente e miserrima. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Questo sito è allo sbando da anni, non da ieri o oggi: anch'io decisi di abbandonarlo anni fa, deluso dalla situazione desolante. Chiusi un account (e la relativa email) che avevo dal 2005.

Poi, un paio di anni fa circa, decisi di iscrivermi nuovamente: ma, a differenza della prima volta, non cerco nulla di particolare qui; per me questo sito è diventato solo un semplice passatempo, nulla di più. Se voglio risposte serie alle mie domande, vado su Quora o su MeWe.

Fai così anche tu: fregatene e prendila alla leggera, senza farti venire i complessi. Buona vita.

• simona
    Lv 4
    2 mesi fa

E' meglio cosi' per te

• 2 mesi fa

dimentichi i BM

i BimbiMinchia e BimbeMinchia.

questi non fanno altro che lamentarsi di tutti e su tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.