anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

sono l unico uomo che non ha mai depilato il pube? ho 32 anni?

ho i peli ma in giro leggo che se lo radono tutti. Mi sento anormale

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Dipende dai gusti della tua ragazza, tra i giovani è di moda portarli a zero, ed in effetti da’ una bella sensazione di pulizia e puzza meno. 

Tra i più grandi invece si tende ad accorciarli, per evitare il bosco selvaggio.

Ma nulla ti vieta di tenerli se alla tua ragazza piace così .

Altra nota negativa per il bosco selvaggio è nel sesso orale, i peli restano tra i denti e non è bello vedere la propria compagna che sputa peli mentre ti sta facendo divertire.

• No, io li lascio. E non mi piacciono i pubi glabri. 

Capisco accorciarli quando sono troppo lunghi, ma eliminarli del tutto rende l'uomo meno attraente. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io dopo che faccio la doccia e quindi sono bagnati, prendo le forbicine per le unghia e li taglio.Cadono facilmente e non fa male. Certo sicuramente è un’operazione che dura più tempo rispetto la ceretta, ma la ceretta fa malissimo, mentre le forbicine neanche si sentono 

• 2 sett fa

Io c’è lo rasato e piace tanto e ho 14 anni nella mia classe siamo 22 e 21 c’è lo anno rasato 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    4 sett fa

Beh oddio, se sul pube hai una foresta potresti anche depilarlo.

• 1 mese fa

Io alla tua età non mi depilavo, e neanche oggi lo faccio, ma li accorcio. La ragione è una, lo sfregamento dei peli sugli scroti, in particolare per chi va in moto o in bici, causa delle irritazioni e col tempo le venuzze superficiali tendono ad emergere. I peli, che non spessi e ispidi, le posso rompere, causando sanguinamento anche copioso.

Perciò depilarsi può avere anche motivazioni diverse da quelle a cui molti pensano.

• Anonimo
    1 mese fa

tutti chi? frequenti giri poco seri....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.