Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

seriamente ci avete fatto caso quanto sono fredde e indifferenti le donne di oggi?

provate a conoscere una qualsiasi donna dal vivo o su internet, in qualunque posto vi capiti: shopping, locali, palestra, lavoro. Trattano gli uomini come se fossero delle mèrde, guardano con quell'aria di superiorità e assoluta indifferenza. Zero humour, zero simpatia, zero empatia, stupide come delle capre, tamarre, strònze e se ne vantano anche. Tutte uguali, uscite come dalla catena di montaggio. Che schifo, meglio nascere gay nel mondo di oggi. Cari omosessuali, lasciatemi dire, siete fortunati e non sapete quanto. Avere a che fare con le donne di oggi è logorante e umiliante

Aggiornamento:

E' bello notare come ci siano tante donne infastidite da questa domanda. Ma fatevi un esame di coscienza e fatevi curare da uno bravo

24 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

quoto tutto. E non solo, non capiscono neanche una battuta, se provi ad essere ironico o a rompere il ghiaccio loro se ne stanno lì mute e indifferenti. Sono delle pietre

• Anonimo
    4 mesi fa

Sei fuori dalla realtà

• Anonimo
    4 mesi fa

Mai fare dell'erba tutto un fascio

• Fil
    Lv 7
    4 mesi fa

stai esagerando .......  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

A sto punto diventa gay non so cosa dirti. Vediamo poi coi maschi come ti trovi, e poi torna a farci sapere. 

• Anonimo
    4 mesi fa

chissà cosa c'è di male se uno ci prova mentre una ha mal di denti...ragazzi è proprio lesa a sua Maestà, non sia mai eh

tiratevela di meno va che di donne belle (belle davvero con 100 kg di fondotinta e artifici vari) e intelligenti in giro per il mondo ce ne sono parecchie e le italiane al confronto sono spesso mediocri (e non parlo di quelle di certi soliti Paesi arretrati, ma di posti evoluti che ci bagnano il naso anche su altri fronti)

• Anonimo
    4 mesi fa

Chi non arriva all'uva dice che è acerba?

• Anonimo
    4 mesi fa

E vero ne ho viste tante così ma non tutte lo sono e lo so con certezza essendo una ragazza sono leggermente timida troppo simpatica non mi offendo mai alle battute ma magari ci tiro su un discorso scherzoso so stare con la gente e non guardo mai un uomo per criticarlo o altro empatica lo sono quindi se un ragazzo si avvicina o non faccio l oca esaurita ma la ragazza educata sono sempre molto dolce e tenera non con tutti ovviamente . A molti ragazzi sembra che me la tiri solo perché sono carina poi quando mi conoscono fanno i complimenti per i miei modi di fare, poi si sono un po' scema per gioco senza esagerare 

Quindi un consiglio non non basarti su sono tutte uguali e neanche sul aspetto se le vedi in una maniera già gli dai un giudizio se noti ti posso dire che come sono io così sicuramente ce ne sono altre

Forza e coraggio e ne troverai una come la vorresti buona fortuna

• 4 mesi fa

Beh, parlano tanto di amore, sentimenti e quant' altro. Poi davvero si dimostrano tutto l' opposto. Non sei l'unico a notare queste cose. Ovviamente non si può fare di tutta l' erba un fascio ma è anche giusto ammettere che sono ormai come un ago nel pagliaio. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Meritate quelle .perche quelle carine e sorridenti non le guardare le credete sfigate.invece sono quelle che se la tirano a L inverosimile che sono sfigate

• Anonimo
    4 mesi fa

io sono donna e ti dò ragione..purtroppo oggi le donne sono diventate molto acide, le ragazze ventenni poi se la tirano come se fossero delle star..girano vestite da cani come se ce l'avessero solo loro

ormai anche un complimento per la strada viene preso come un affronto, roba incredibile, quando avevo 20 anni ti assicuro che non era così e sono passati 15 anni

ma anche le mie coetanee e anche le donne molto grandi se la tirano

poi dove abito io ci sono quelle della mia età che girano con certi musi ingrugniti, sembrano pronte per tirarti una zampata..brrr

io se posso sorrido sempre eh, se un uomo mi guarda o canticchia..faccio un sorriso..cosa dovrei fare? bah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.