Perché su Fifa abbassanno a forza gli overall solo perché un giocatore e "anziano"?

Cioè,ad esempio ho Diego Costa che mi e diventato capocannoniere con l Arsenal in premier league e nonostante cio,solo perché ha 32 anni,la stagione successiva gli hanno subito abbassato da 82 a 81,ma questo con un sacco di giocatori,anche Vertonghen,un muro in difesa e mi passa nel giro di una stagione da 85 a 83,mentre invece con i giovani,anche se non fanno nulla di eccezionale,glieli alzano in modo spaventoso,tipo Martinelli (Arsenal) che si lo tengo come panchinaro al posto di Aubameyang,qualcosa ha fatto vedere,ma più le partite anonime che quelle buone,nel giro di una stagione mi passa da 75 a 79...

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Il gioco è squilibrato..

Ovviamente se mi prendi in considerazione diego costa, che non è più tra i top attaccanti sul panorama mondiale, direi che è abbastanza “ovvio” che con il passare degli anni ci sia una decadenza, tutto al contrario per i giovani..

Poi non ci dimentichiamo che comunque fifa è un videogioco, dunque molti sponsor, soldi che ci girano intorno, molte scelte e molti overall di giocatori vengono stabiliti anche in base a questo

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Purtroppo è da molti anni che funziona così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.