Giorgia ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 1 mese fa

Mi spiegate bonus vacanze ?

Io ho 500 euro di bonus vacanze ? Ho chiesto un preventivo in un hotel che lo accetta, 7 notti mi chiede 450 euro, quindi con il bonus copro tutta la spesa, o solo 80%? E devo dare il 20% in contanti ?

Aggiornamento:

@Clara, io non faccio dichiarazione dei redditi, ho solo un appartamento dove abito, e reddito di cittadinanza.

Aggiornamento 2:

Ma non ne ho mai fatto @Clara, ho solo l'isee fatto dal caf. 

Aggiornamento 3:

Io ti ringrazio Clara, non voglio insistere, ma ho esenzione dal ticket sanitario, sono povera in canna, se non hai niente...quello è. 

2 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Hai solo 400 euro da spendere subito, gli altri 100 euro verranno detratti dalla dichiarazione dei redditi.

La dichiarazione dei redditi non si fa “solo per dichiarare il reddito” ma anche per ricevere delle detrazioni!!

Giorgia se non fai la dichiarazione dei redditi a giugno, quei 100 euro non li vedrai più! Chiaro?

La dichiarazione dei redditi si fa anche per detrarre le spese mediche. Ma scendi dalle nuvole? Chissà quanti soldi hai buttato all’aria non facendola!

• OTA585
    Lv 4
    1 mese fa

una parte la devi pagare tu una percentuale precisa uguale per tutti ora non ricordo quale sia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.