Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Dovrei fidarmi di questo ragazzo ?

È da mesi che mi scrive di uscire ma io non voglio perché comunque abita ad 1 ora da me e quindi anche volendo non è che si può avere qualcosa in più come una relazione.. lui è un dottore ha 22 anni e fa 3 lavori sembra un bravo ragazzo ma non lo conosco.. mi dice spesso che sono bella che muore dalla voglia di conoscermi e che ha casa libera ma mi fa non pensare male prendo una pizza e stiamo lì a parlare non devi avere paura non ti sfiorerei mai se non vuoi.. io continuo a dirgli di no però lui dice come vuoi ma se non ti fidi credimi non ti toccherei mai denunciami se solo ti sfioro 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tu quanti anni hai? Lo hai conosciuto sui social? Se non ti fidi non devi sentirti obbligata, e per come la vedo io sono decisamente meglio le conoscenze fatte di persona, non vorrei che ti voglia adescare o cose simili..

• 2 mesi fa

Fai bene a non fidarti: io pure sono un ragazzo e permettimi di dirti che certi trucchetti da maschio li conosco anch'io. Questo qui con la scusa della pizza poi vorrà passare ad altro, perché se ti volesse sul serio non ti porterebbe subito a casa sua senza nemmeno conoscerti bene 

• 2 mesi fa

a 22 anni è gia dottore? ma se la laurea in medicina dura "almeno" 5 anni (senza specializzazione)

e per di più fa 3 lavori? 

inoltre primo appuntamento a casa sua????

ciccia, questo ti piglia per il c.ulo

• Anonimo
    2 mesi fa

non farti abbindolare cara!,vuole solo quello!,quindi tutto dipende dal tipo di relazione che sei disppsta ad avere anche tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Pizza e birre=letto...

• Anonimo
    2 mesi fa

Bravissimo @mystery. Ha detto tutto lui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.