A chi piace l uomo alto,con i capelli lunghi e lisci chiari occhi celesti o verdi e non molto palestrato?

A me Can Yaman non fa impazzire,infatti mi piacciono quei tipi così

10 risposte

Classificazione
  • Can Yaman ha un gran fisico ma ora che ha tagliato i capelli sembra un tipo molto comune in volto. 

• 2 mesi fa

Ti consiglio di farti una vacanza in scandinavia allora!

• 2 mesi fa

Jason Momoa. Molto alto, capigliatura folta, occhi verdi scuri, muscoli, carisma e simpatia. Può non piacere ma chi dice che fa schifo o non ci vede bene o crepa di invidia

• Rossy
    Lv 4
    2 mesi fa

Si uno come Luca Onestini è bello, Can Yaman ha un viso normalissimo, non mi dice niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti piacciono i Turchi ? Carini i musulmani ...

• Praticamente ti piacciono i finti metallari pseudo-nordici con i lineamenti fini, dal fisico femminile e dal testosterone femminile (quindi capelli lisci e poca barba).

Quelli cosi noi veri metallari li riempiamo di botte.

• Anonimo
    2 mesi fa

ma uno tipo Alexander Skarsgård non mi dispiacerebbe sì cmq in Scandinavia e posti al Nord ce ne sono di tipi così

mi ricordo una volta ad Amsterdam ho visto due per strada che cantavano..troppo carini con i capelli lunghi, gli occhialini mmm in Italia non se ne vedono così

• Anonimo
    2 mesi fa

Jason Momoa è un mostro. Orribile. E che invidia? sono donna. Can Yaman è un'altra cosa, più delicato, ma comunque nn mi dice niente nonostante i turchi mi piacciano. In Turchia e in Pakistan ci sono gli uomini più belli, uomini che fanno perdere la testa...

• Anonimo
    2 mesi fa

Ai frocjony piace 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Non mi piacciono i capelli lunghi! Per il resto hai descritto abbastanza il mio genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.