Perché la nostra società è contro i delinquenti?

I delinquenti sono persone che rubano, scippano, spacciano e hackerano, però sono persone esattamente come noi e anche loro hanno il diritto di essere felici e fare ciò che gli piace. Vogliono spacciare? Che lo facciano pure. Vogliono rubare? Che lo faccino pure. Invece di puntargli il dito contro (tipico di chi si crede perfetto), perché non li rendiamo felici? In questo modo la percentuale di suicidi diminuirà drasticamente fino ad azzerarsi. Smettetela di infamarli, regaliamogli un sorriso che meritano più di certi infami.

30 risposte

Classificazione
  • Spero che tu stia scherzando perché a quanto pare hai una mentalità molto infantile, falsata e contorta. Prova a immaginare un mondo senza domiciliari, senza carceri. Un modo senza leggi. Un mondo dove chiunque fa quello che vuole senza porsi problemi perché tanto “non mi faranno niente”. Chiunque ammazzerebbe, ruberebbe. Il caos totale. Dopo nemmeno 10 minuti mezza popolazione sarebbe totalmente morta e l’altra metà ancora viva distruggerebbe il mondo. Un modo bombardato, un modo dove i grattacieli e i momenti cadono pezzo per pezzo, un modo dove la gente non lavora, ma ammazza e distrugge. Bello? I delinquenti sono immancabilmente persone, ma infatti mica gli danno la pena di morte. Vanno in carcere come è giusto che sia. E lì devono pensare e maturare. Molti maturano e se ne pentono. Molti altri una volta usciti dalla cella rifanno quel che facevano prima senza cambiare. Matura un po’ perché ciò che hai detto è sbagliato e non sta né in cielo né in terra 

• 2 mesi fa

e se uccidessero te ?

per poterti rapinare, ben si intende

per essere felici, ovviamente, non per cattiveria

poi li premiamo perche' questa volta hanno fatto una buona azione

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è vero che la nostra società è contro i delinquenti, anzi spesso addirittura li elegge in parlamento

• Anonimo
    2 mesi fa

Ora mettiamo che Rocco Siffredi ti vede e ti SODOMIZZA VIOLENTEMENTE per 6 ore. Rendilo FELICE non protestare.......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Vergognati è per colpa di gente come te che i delinquenti vanno avanti.

• Anonimo
    1 mese fa

Evidentemente voterai sinistra...

• 2 mesi fa

Matteo, bello mio, dammi il tuo indirizzo di casa... ho tanta voglia di venire là a darti un sacco di sculacciate, così impari.

• Anonimo
    1 mese fa

Le tue invece mi sembrano le tipiche parole da bambinello un po' scemo (leggasi "trapper" nel nick, già partiamo male) che vuole tanto fare "il trasgry" esclusivamente perché non ha mai dovuto fare i conti con questo genere di atti. 

Comoda. 

"che lo FACCINOH pure", tanto finché non capitammè, ma a qualcun altro, io difendoh i delinkuenti, perché sono trapperrr!"

Povero idiota.

• Anonimo
    1 mese fa

A me sembra che ci sia fin troppa solidarietà verso chi delinque, specie qua in Italia da parte della sinistra italiota

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.