Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

meglio comprare Horizon Zero Hour per PC o andare in discoteca a rimorchiare ragazze?

Premetto che ho un budget limitato (50 eur) e posso fare una cosa oppure l'altra. Oggi è uscito Horizon Zero Hour per PC e su steam costa 49 eur. Mi piacerebbe tanto comprarlo visto che le recensioni sono ottime su questo gioco. Però domani che è sabato mi piacerebbe anche andare in discoteca, la cosa che mi scoraggia molto è che non ho successo con nessuna ragazza, ogni volta che provo a conoscerne qualcuna mi trattano con indifferenza o scappano via senza neanche farmi presentare. Quindi sarebbe un pò inutile spendere quei soldi per andare in discoteca domani sera (costo biglietto autobus andata e ritorno + costo biglietto d'ingresso + panino e bibite spenderei sui 40-45 eur), provato varie volte e non sono mai riuscito a rimorchiare nessuna. Voi che dite? Quale delle due cose fareste?

Aggiornamento:

ah si scusate ragazzi per la fretta ho sbagliato il titolo del gioco, comunque si avete ragione è Horizon Zero Dawn

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Horizon Zero Dawn, perchè non amo le discoteche in generale e perchè non andrei MAI a rimorchiare i ragazzi in una discoteca (Son fatta male io probabilmente, ma è l'ultimo posto dove mi cercherei un ragazzo...)

• 2 mesi fa

Hai sbagliato il nome del gioco, si chiama Horizon Zero Dawn e concordo con le recensioni che hai letto perché si tratta di un videogioco tra i più belli a cui ho giocato (nella versione PS4 Pro). Le ragazze? Ti fanno soltanto stare male, non ne vale la pena. Risparmiati i soldi della discoteca e goditi questo bellissimo capolavoro, credimi non resterai deluso

• 2 mesi fa

Conoscendo molto bene le donne ti posso dire evitale e compra un bel gioco, Horizon Zero Dawn è bellissimo, stupendo. Io lo giocai sulla PS4 e graficamente notevole, gameplay eccezionale. Le donne sono stupide spocchiose, se la tirano tantissimo e alla fine la danno solo a bei ragazzi fighi e già pieni di donne. Lasciale perdere, questo è il consiglio che ti do

• Anonimo
    2 mesi fa

Horizon al 100%...la ragazza giusta per te non la troverai certo in discoteca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non posso decidere per te...ma se fossi al tuo posto nessuno dei due. Horizon su pc ha ricevuto una marea di critiche per via dell'ottimizzazione fatta con il ****, se hai la play ti consiglio di prenderlo la. Io l'ho pagato 12 euro con gli sconti e li vale tutti. Sulle ragazze non sono la persona a cui chiedere consiglio, sono un'asociale 😅

• Anonimo
    2 mesi fa

Molto meglio il videogioco ovviamente

• 2 mesi fa

Questione di punti di vista, io comprerei Horizon, gioco dell'anno a mio parere

• Anonimo
    2 mesi fa

Horizon Zero Dawn, perchè non amo le discoteche in generale e perchè non andrei MAI a rimorchiare i ragazzi in una discoteca (Son fatta male io probabilmente, ma è l'ultimo posto dove mi cercherei un ragazzo...)

• da come ne parli horizon ovviamente è meglio

• 1 mese fa

MA COMPRATI ANIMAL CROSSIN NEW HORIZON E UGUALE NN FARE IL PERFETTINO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.