Non lo amo più ma lo rispetto?!!?

Come chiudere una relazione in cui senti di non amare più una persona?!! Io non riesco a reggere le corna che mi ha fatto solo perchè non ero riuscita a chiudere da subito una relazione precedente che avevo con il mio ex...ora mi sento di non amare più neanche il mio attuale ragazzo, mi ha mortificata l anno scorso e non riesco a digerire la cosa per quanto non lo tradisca...aiutatemi

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Uno così io non l'avrei mai perdonato, mai perdonare i tradimenti perché comporta quello che stai passando tu adesso. Digli che non riesci a vivere più com dubbio che ti tradisca ancora e che lo lasci, lo sbaglio è stato suo non tuo

• 6 mesi fa

Lo chiami, vi vedete e ci parli. Taglia subito la testa al toro se non sei felice con lui. Se ti ha fatto tutto sto male e ancora non l'hai digerito devi troncare la relazione, la tua felicità è più importante della sua credo no? Le relazioni tossiche sono troppo pesanti, soprattutto se prolungate per tanto tempo, meglio che cerchi qualche altro ragazzo e lo lasci perdere senza ne se e ne ma. Devi starci bene e vivertela bene con una persona ricordatelo sempre, da come scrivi non sai nemmeno tu perché ci stai ancora assieme. 

• 6 mesi fa

concordo con lutente sopra, devi schiarirti le idee e poi parlarci non è che ci siano soluzioni diverse...sempre che glielo devi dire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.