Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

ho da poco compiuto 23 anni e mi sento molto triste.?

perché sono molto chiuso e non ho mai avuto amici ne una fidanzata, vorrei sapere sono ancora in tempo per fare tante di queste cose qui? a queste età si è ancora ragazzi? 

6 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    4 mesi fa
    Risposta preferita

assolutamente si! sei ancora molto giovane, inoltre non c'è un età giusta per avere una relazione o degli amici. sono cose molto individuali. dipendono dalla tua storia, se ti senti pronto ecc...

• Anonimo
    4 mesi fa

Io sono il classico ragazzo timido, insicuro,sentimentale,romantico e non chissà quanto bello.

Francamente per timidezza non ho mai avuto amici veri, al massimo conoscenti,e tantomeno una ragazza. 

Peró proprio perché volevo essere me stesso (timido ecc..) non mi sono mai immischiato nella '' massa'', ed ho continuato per la mia strada, a fare ciò che mi piaceva. 

Per grazia di dio un giorno, di ritorno all'università mi sono fermato ad una fiera di manga dove mi sono scontrato con una ragazza che aveva perso la borsa. 

Siamo diventati amici, e ci siamo supportati per anni, fino a quando io non le ho rivelato ciò che provavo. 

Risultato? Ora conviviamo e grazie a lei ho ritrovato la voglia di vivere. 

Perciò non gingillarti su come trovare amici o fidanzate, ma concentrati su quello che ti piace, frequenta posti che ti piacciono, per trovare gente che ha i tuoi stessi gusti, e poi chissà magari per un puro caso conoscerai la persona della tua vita,ma ricordati sempre di non fingere quello che non sei, altrimenti le persone una volta conosciuto il vero te si sentiranno ingannate e perderanno subito interesse.

Buona fortuna

• 4 mesi fa

Hai un'intera vita per rifarti! Prendi coraggio e buttati. La peggior cosa non è fallire, perchè dagli errori si migliora, ma è proprio non agire

• 4 mesi fa

Certo che sei in tempo, quello che non si fa in una vita si può fare in un attimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Io ho 22 anni e anche io di carattere sono molto chiusa. Ho davvero pochissimi amici e sentimentalmente è un disastro perché al momento sto pensando a laurearmi, anche se ho avuto alcuni ragazzi che mi stessero dietro. Se ti va, ti aggiungo ad un gruppo Telegram, creato con altri utenti, dove parliamo del piu e del meno. Lasciamo il tuo id e ti aggiungo.

• Anonimo
    4 mesi fa

Anche io sono così a quasi 17 anni e non ho mai avuto amici a parte qualche compagna di classe alle scuole medie dopo di che zero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.