In quale Paese vorreste vivere oltre all'italiana e perché ?

Aggiornamento:

Oltre all'Italia... Dannato correttore 

Aggiornamento 2:

Guerriera perché proprio lì? 

Aggiornamento 3:

Grazie a tutti e buongiorno 

18 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    4 mesi fa
    Risposta preferita

non mi dilungo, dico soltanto una cosa...ho il terrore di dovermene andare dal mio Paese per lavoro, se dovessi farlo per necessita'' lo faro' ma molto malvolentieri e cerchero' in tutti i modi di ritornare

• Repubblica Dominicana

a Santo Domingo

• Vorrei vivere in Svizzera perchè li ci trovo la civiltà

• 4 mesi fa

Sul minuscolo Titano di San Marino: si parla italiano e ci sono le sventole della Riviera romagnola a due passi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    4 mesi fa

una voce fuori dal coro, la mia, ho visto pochi altri Paesi, come tutti hanno cose buone e cattive, belle e brutte, ma rimane sempre l'Italia il posto piu'bello in assoluto, anche se troppo abitato, cosa evidentemente che fa piacere a chi ci nasce, molti sono costretti ad andare via per il lavoro, ma come possono ritornano...io fortunata a non dover cambiare, non cambierei l'Italia con nessun altro Paese al mondo..qui abbiamo tutto da ammirare, manca solo la volonta' di sapercelo mantenere come si deve e questo dipende da tutti noi, nessuno escluso

• 4 mesi fa

Alla francese oppure all'inglese per via del fatto che sono paesi con una migliore mentalità e più ricchi senza arrivare al capitalismo americano... se non fosse per il clima anche alla canadese

• Anonimo
    4 mesi fa

Stati Uniti. 😎🤠🇺🇸 

• Anonimo
    4 mesi fa

Paese  anglosassone 

L'Italia  mi fa schifo

• 4 mesi fa

sicuramente in brasile

• Anonimo
    4 mesi fa

in un paese dove non ci sono persone 

• 4 mesi fa

Irlanda.... Belfast

Molto meglio che nel meditteraneo dove tutti si lamentano e basta come in Italia e nei Balcani... Gli irlandesi gli stimo un sacco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.