Stasera sono andata a un locale con il mio ragazzo a una certa entra una ragazza con un ragazzo ?

Dopo che ci siamo alzati per andare via , il mio ragazzo si gira a guardare il sedere di lei. Da lì mi sono arrabbiata ! Ho fatto bene ?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Io quando esco con le mie amiche parliamo dei nostri ragazzi ma capita spesso di scherzare su altri, guardarli, ecc. Lo si fa senza malizia (amo il mio ragazzo e non mi interessa degli altri e lo stesso vale per il tuo fidanzato quando è in gruppo) ma solo per divertirsi un po'... Quello è normale, mettilo in conto... Se però di gira a guardare altre mentre è con te allora non va bene. Non è il caso di fare scenate però fagli notare che ti dà fastidio e che amando te dovrebbe concentrarsi solo su di te

• Anonimo
    4 mesi fa

Sai quanti altri sederi guarderà nella sua vita..scusa e tu se ti passa davanti un bel tipo non lo guardi???

• 4 mesi fa

Per dio, una cosa è guardare e un'altra è volere. A sto punto da fidanzati usciamo tutti con i paraocchi perché non sia mai che l'occhio cada sul fisico di un ragazzo o di una ragazza. Anche io se fossi fidanzata e mi ritrovassi Orlando Bloom o Brad Pitt lo guarderei, e questo credo che possa succedere a chiunque

Se vi da fastidio trovatevi un cieco 

• 4 mesi fa

Ma con che diamine di ragazzo ti accompagni? Non ti era accorta di avere a che fare con un farfallone da strapazzo? Da mollare su due piedi e all'istante!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

dipende se l'ha guardato perché voleva o no

• 4 mesi fa

certo che hai fatto bene, perchè è vero che gli occhi sono fatti per guardare ma è anche vero che se io ho la mia ragazza di lato a me non devo permettermi di guardare altre ragazze perchè è una mancanza di rispetto

• 4 mesi fa

Certo che hai fatto bene! Lui non si doveva azzardare a compiere questa azione sgarbata sia nei tuoi confronti sia in quelli della ragazza. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Vorrei ben vedere. Ti ha mancato di rispetto

• 4 mesi fa

ma dai su è una cosa normale guardare le ragazze di altri, noi facciamo tutti cosi

• Violet
    Lv 7
    4 mesi fa

Gli uomini non sono famosi per la loro educazione (il 99%). È un gesto maleducato? Sicuramente. Vale la pena prendersela? No, tanto non ci arrivano. 

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.