Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 mesi fa

Ronaldo starà pensando "ma chi me l'ha fatto fare di venire qua"?

9 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Io sento solo il mio ragazzo urlare dal divano 

• Anonimo
    4 mesi fa

credo proprio che si sia rotto i cojoni della juve e soprattutto di avere dei compagni di squadra bidoni, non è abituato a perdere

• Anonimo
    4 mesi fa

questo è poco ma sicuro 

• Anonimo
    4 mesi fa

Se ne puo' anche andare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Male per lui e per quell'ingrato superbo di Florentino Perez che da un po' di anni ormai considerava Cristiano un giocatore normale, solo un ingranaggio all'interno di una macchina perfetta che si basava più sul gioco di squadra che sul suo fenomeno, ecco, Perez ha creduto di non aver più bisogno di Ronaldo ma si sbagliava. I 50 gol all'anno del portoghese non te li fa Modric, Kroos, Benzema, Isco, Bale e neanche il nuovo acquisto Hazard; il Barça ad esempio, club molto più intelligente dei blancos, non cederà mai Messi ma al contrario, costruirà la squadra attorno a lui finché un giorno non deciderà lui di ritirarsi o andarsene. Ronaldo non aveva certo bisogno dei 30 mln all'anno  della Juve ma quello stipendio sarebbe stato una forma di rispetto verso di lui, Messi ogni volta che chiede un aumento glielo riconoscono e questo fa la differenza, significa che credono in lui e non intendono lasciarlo. Il Madrid (ha vinto una Liga dove il Barça si è praticamente suicidato) ieri è uscito ed è uscito anche Ronaldo, per me quel trasferimento ha fatto molto male ad entrambi 

• 4 mesi fa

.... E infatti già se ne va ... e in tutta fretta !!!!!

• 4 mesi fa

Di certo sia il suo portafoglio che il conto in banca, stanno pensando il contrario. Tipo "Per fortuna che siamo venuti con lui qua!".

• JC
    Lv 5
    4 mesi fa

grande lione ahahahah

• 4 mesi fa

Povera juve.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.