Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 mesi fa

Tinta ??????

Se io mi faccio una tinta bionda sui capelli mori, mi viene qualche riflesso castano?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

forse se fai un superschiarente cenere o perla (altezza di tono 12) con ossigeno a 40 volumi 

è una tinta che schiarisce fino a 5 toni senza decolorazione (secca un pochino ma non distrugge i capelli come la deco), ma ci vorrebbe una tinta professionale tipo Koleston, quelle del supermercato fanno poco

supponendo che tu abbia un tono di partenza 4 o 5 potresti arrivare ad un biondo caramello, diciamo un 8 ma anche un 9 in certi casi, però potrebbero venire molto caldi e richiedere successivamente una leggera tonalizzazione per ottenere una sfumatura un pochino più naturale

dovresti controllare a quale altezza di tono corrisponde esattamente il tuo colore naturale e poi chiedere in un negozio di forniture per parrucchieri

https://www.ondafrisa.it/10357/koleston-perfect-tr...

• 4 mesi fa

Di solito per passare al biondo con i capelli scuri si usa la decolorazione non la tinta bionda. 

I capelli biondi si ottengono con la decolorazione IDEM per avere i capelli con riflessi castani bisogna usare la decolorazione DAL PARRUCCHIERE 

• 4 mesi fa

Ti vengono rossi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.