Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

Come posso fare un colpo di stato?

E diventare duce? Fa male vedere il bel paese così mal ridotto, questo è l unico modo, porterò l Italia fuori dalla nato e dall Ue e ci farò rispettare nel mondo. Ci riprenderemo Corsica e istria e riporterò questo paese sulla giusta via.

Aggiornamento:

Oltre ovviamente a sconfiggere la mafia e la massoneria che è infiltrata da essa.

9 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

A me basterebbe l'Istria con Zara, Fiume e basta................!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Per togliere la Corsica alla Francia dovresti fare la guerra a un Paese nostro alleato che dispone anche di armamento atomico. 

Per riprendere l'Istria dovresti fare la guerra con Slovenia e Croazia.

Ti sei dimenticato Malta, dovresti dichiarare guerra pure all'Inghilterra, altra potenza atomica, che interverrebbe se vai a toccare quell'isoletta.

• Joseph
    Lv 6
    1 mese fa

E che cosa faresti di buono per l'Italia?  Sentiamo.

Dammi un buon programma di governo e giuro che ti aiuto io!

• Anonimo
    1 mese fa

Se mi togli immigrati e mi privatizzi tutto, ti farò da ministro! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Chi al re?.. Aspè.. non siamo più in una monarchia vero?.. Ci stanno i monarchici no? Aspè aspè.. In che anno siamo? 2020.. come?! Non è cambiato nulla. Ah.. Beh, peggio prima peggio ora. I materiali storici parlano da sé. Stessi problemi da quando l'uomo scoprì il fuoco. Stesse speculazioni, stessa noia.. Quella roba porterà ancor di più dallo stivale nero al sandalo democratico. Manca poco e il nostro sandalo diventerà scalzo. 

Fonte/i: Feudalesimo et libertà!
  • Ya
    Lv 7
    2 mesi fa

dovresti essere almeno in qualche migliaia e ben armati, nemmeno tanti come si potrebbe pensare. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace per ora c'è Conte

• 2 mesi fa

ti arrestano subito

• 2 mesi fa

Le intenzioni, come accade spesso, sono buone ma la realtà è un'altra cosa!!! Purtroppo la realtà è che l'uomo non ha la capacità di autogovernarsi o di autogestirsi!!

Come aveva predetto Dio fin dall'antichità l'uomo dominerà l'uomo a suo danno...

Ed in effetti è quello che è accaduto anche quando c'erano le migliori intenzioni. Come ho scritto sopra NON abbiamo questa capacità! Dio non ce l'ha data. 

E' pur vero che abbiamo fatto grandi cose, grandi invenzioni e progresso ma non abbiamo la capacità di governarci!! esattamente come non siamo stati fatti per respirare sott'acqua o per volare!!

Vedi JW.org

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.