Melkor ha chiesto in SportBasket · 2 mesi fa

Che squadra NBA tifare? ?

Quanti come me si sono avvicinati tardi all’NBA? E quanti come me affascinati dal gioco del basket in America hanno cercato di tifare qualcue franchigia in particolare? Ebbene, sto cercando di capire che squadra tifare, nella mia vita ho sempre ammirato Michael Jordan nei Bulls, mi regalarono una maglia Nike di Lebron James. Sono combattuto. Tiferei bulls, ma non voglio limitarmi al periodo d’oro con MJ. Lebron non ha avuto una squadra fissa e ai Lakers è nella fase calante della sua carriera. Delle altre non conosco nulla quasi è molto nomi che sento non mi dicono nulla. 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ma guarda io seguo l'Nba da più di 10 anni dal 2006, non ho una squadra preferita però ti posso dire che in genere tifo per le squadre della Eastern Conference, e lo dico soprattutto perché negli ultimi anni era troppo sottovalutata quella Conference ed adesso finalmente sta tornando ad essere più competitiva,e poi in generale i bulls i celtics i sixers i pistons sono tutte squadre che adoro,ad esempio i pistons degli anni 2000 per me erano uno squadrone,poi anche varie squadre della western conference mi piacciono ma in generale meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.