Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Ma quand'è che la Juventus riuscirà a vincere qualcosa in Europa ?

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Quando comincerà a rubare anche in Europa! 

• Anonimo
    1 mese fa

quando avranno dei veri terzini è centrocampisti

• Anonimo
    1 mese fa

Sicuramente prima del Napoli 

• 2 mesi fa

Anonimo la Juventus non è stata la prima squadra a vincere la Coppa dei Campioni perchè è stato il Real Madrid. E non è stata neanche la prima italiana a vincerla perchè è stato il Milan. E non è stata neanche la prima squadra ad aver vinto la CHAMPIONS LEAGUE perchè l’ha vinta il Marsiglia...............

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Il bello è che continuiamo (io no) a credere di avere una squadra con un organico competitivo. Basta vedere la formazione di ieri: Cudrado (buon giocatore ma non ha continuità), Danilo (guardatevi la presentazione al Real Madrid, sto qua non sa manco palleggiare), Bonucci (imbarazzante ieri), De Ligt (unico buono per me assieme a Ronaldo e Dybala), Alex Sandro (lento e impacciato, il destro non sa manco cos'è), Bentancur (almeno è giovane anche se discreto), Pjanic (meno male che se ne va), Higuain (non mi esprimo su questo signore, patetico), Bernardeschi (parliamoci chiaro, non è un giocatore da top club) 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mai, squadra di dilettanti, società impettita e incompetente

• Anonimo
    2 mesi fa

L'anno prossimo.  Con un nuovo allenatore e nuovi innesti l'anno prossimo sarà l'anno della Juve. L'anno del triplete!

• Sal
    Lv 5
    2 mesi fa

Quando vincerà i campionati per meriti sportivi e non per altro.

• Anonimo
    2 mesi fa

La Juventus, oltre ad essere stata la PRIMA squadra a vincere tutte e tre le principali coppe : Coppa dei Campioni, Coppa Uefa e Coppa delle coppe, è l' unica squadra ad aver vinto tutti e 6 i tornei per Club ( competizioni UEFA ); ti sei sbagliato squadra !

@@@ cii non ho scritto niente di quello che hai citato, rileggi attentamente :

ho scritto che la Juventus è stata la prima squadra a vincere tutte e tre le principali coppe.

@@@ I pollici versi non cambieranno certo la realtà dei fatti, Juve prima a vincere tutte e tre le principali coppe.

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/0252-...

• Anonimo
    2 mesi fa

Mai            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.