Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sono a pezzi ?

Non ci sentiamo da 3 settimane perché lui è sparito nel nulla.. non l’ho mai cercato ma ci sto male sopratutto perché ha sempre visto cosa faccio tramite i social e ora anche se è online a volta non apre le mie storie.. come fa a fregarsene così da un giorno all’altro senza neanche darmi una spiegazione del perché è sparito?.. 

Aggiornamento:

Anzi in questi giorni non guarda nemmeno whatsapp quindi forse avrà cancellato il numero.. e io so che devo fregarmene e non devo fare la disperata ma è più forte di me.. quando vado a divertirmi ho in testa lui e anche se si avvicina qualche ragazzo io mc vorrei solo lui😞

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non capisco perché ti fai desiderare e poi ti disperi. Se è sparito ci sarà un motivo, o avete 15 anni che non è più innamorato di te e non sa come dirtelo o semplicemente è arrabbiato per qualcosa che hai fatto e di cui non ricordi o non hai dato importanza.

Vederlo sparire e non farsi avanti non è bello, dai l'idea di essere menefreghista e orgogliosa. Tre settimane sono davvero tante. Magari aspetta un tuo messaggio. Fatti avanti e chiedigli come sta, senza partire con toni accusatori

• 1 mese fa

Cercalo tu una volta.. Scrivigli!!! 

• 🐈
    Lv 7
    1 mese fa

Così è la vita. 

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende da cosa è successo prima delle tre settimane

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa