Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 4 mesi fa

Acquistare un biglietto aereo via Internet con pagamento tramite PayPal è un metodo fattibile?

Mi servono delle informazioni: qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare un biglietto aereo su Internet per una qualsiasi destinazione? È possibile farlo?

È un procedimento facile e sicuro?

Avete riscontrato qualche problema durante le procedure di check-in in aeroporto?

(Intendo un biglietto digitale da avere sul telefono con codice a barre e cifre.)

Grazie in anticipo per le risposte!

Aggiornamento:

Lord Byron

Punto primo: alle persone si porta il dovuto rispetto, anche a quelle che non conosci personalmente;

Punto secondo: sono minorenne (ancora per poco) e non ho mai avuto l'occasione di fare questo genere di esperienza nella mia vita, ragion per cui non conosco le procedure;

Punto terzo: se nel 2020 usi la parola “ritardato” (un disturbo) come insulto già sbagli in partenza perché è irrispettoso nei confronti delle persone con questo disturbo.

Detto questo, distinti saluti e **********.

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Lo fanno più o meno milioni di persone al giorno, da decenni, chissà quale botta in testa devi aver preso per dedurre che non è possibile.

Sei rimasto al 1980 o sei proprio ritardato di tuo?

Poi si lamentano che non trovano lavoro, che nessuno li vuole, che non gli portano rispetto, che li insultano, ma perforza siete degli analfabeti funzionali che non riuscite a fare due piu due! Vi meritate tutti gli insulti del mondo così imparate!

Nessun rispetto per le capre ignoranti e per i bimbiminkia, qui la selezione naturale deve agire al piu presto

• 4 mesi fa

Si, puoi tranquillamente prenotare via Internet, se vuoi evitare problemi devi farlo direttamente sui siti delle compagnie aeree. Considera che quando prenoti loro ti mandano una mail (fai attenzione a scriverla giusta) con il numero di prenotazione. Con quello puoi fare tutto, che sia check in on line, o all’aeroporto o aggiungere bagagli o modificare la prenotazione quando è consentito dalla tariffa. Naturalmente devi avere a portata di mano una carta di credito. 

Quanto alle farneticazioni di Lord Byron, non stare a prendertela. Lui è il classico pollo che si crede un’aquila. Ultimamente ho notato che ha fatto sua la definizione  “analfabeta funzionale” che io ho usato più volte per lui, e a dimostrazione che lui è un vero e proprio analfabeta funzionale usa il termine a vanvera, non ne conosce neppure il significato! Legge e non capisce quello che legge: tu, minorenne che lui insulta, hai capito benissimo e risposto a tono, dunque sei tutt’altro che un analfabeta funzionale, lui butta lì insulti e definizioni che non hanno nessun senso. Un analfabeta funzionale autentico, come volevasi dimostrare!!!

Fa schiantare dal ridere sotto questo punto di vista!  Non ci fare caso, a lui piace insultare, ognuno si diverte come può nella vita, a quanto pare lui più di questo non riesce a fare. Sai com’è, a questo mondo ci sono persone che vogliono imparare e altre invece che credono di sapere tutto solo perché sanno usare Internet. Non ti curar di loro, ma guarda e passa! 

Fonte/i: Frequent flyer
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.