Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come mi dichiaro ad una persona più grande di me?

Allora, io ho 19 anni e a scuola c'è una prof abbastanza giovane(circa 40 anni forse meno) con cui scherzo e allo stesso tempo parlo di cose serie, lei ride se faccio qualche battuta e sembra essere interessata a me, a me piace moltissimo e vorrei fare le cose anche seriamente ma non so come fare.

Lei è sposata e ha un figlio, però non mi sembra contenta con suo marito e sembra provarci con me alle volte, prima della quarantena se eravamo soli in classe lei sembrava sciogliersi più del solito.

Come faccio? Come mi dichiaro?

Aggiornamento:

Lasciando stare il discorso età, lei mi ha fatto capire più di una volta nei discorsi all'intervallo che per lei l'età non conta se non si tratta di qualcosa di serio

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ho avuto un esperienza uguale spiccicata alla tua: lei era la mia prof,30 anni,sposata e con un figlio,col tempo me ne sono innamorato perdutamente e alla fine dell'anno,dopo gli esami,le ho confessato tutto,inutile dirti che è finita con un netto rifiuto. È passato più di un anno da allora,mi manca moltissimo e ci sto ancora male. Chi ti dice di lasciarla stare ti sta dando la risposta più logica e giusta che ci sia,ma io che ho avuto la stessa esperienza non riesco a dirti la stessa cosa. Se proprio senti che sei innamorato e che questa non è una semplice cotta allora aspetta che la vostra "collaborazione" giunga al termine e confessale tutto. Sappi che verrai rifiutato e ci starai molto male,non sai quanto,ma lottare per ciò che si vuole è sempre la cosa più giusta,non dimenticarlo mai. Ti auguro solo che tu a differenza mia riesca a sopportare meglio questo fardello e che la prenda serenamente.

In bocca al lupo amico mio

• Anonimo
    1 mese fa

le donne di ogni età amano essere corteggiate in maniera galante ed elegante

un uomo che ti viene a dire che ti vuole portare a letto, soprattutto se più giovane, non ha nessuna credibilità, oltre che essere un grandissimo cafone e verrà mandato a quel paese, come è giusto che sia, perché non è che se una ha passato i 40 allora è automatico che voglia solo quello e non desideri più un briciolo di romanticismo nella sua vita

comunque a me sembra un po' improbabile che questa tizia voglia una storia seria con te, ma se proprio ci tieni puoi farle capire che hai interesse, ricorda però che ha anche un marito che potrebbe non gradire affatto le tue attenzioni verso sua moglie, quindi cerca di considerare anche il bene di lei prima dei tuoi sogni 

• Anonimo
    1 mese fa

lasciala stare..rischi anche di metterla in una posizione scomoda per il suo lavoro

non credo che ci provi con te, semplicemente è un bel rapporto tra alunno e professore, come capita spesso, ma questo non vuol dire che ci sia interesse in quel senso

potresti essere suo figlio..per lei sei un bravo ragazzo simpatico, ma da qui ad approfondire in altri sensi ce ne passa

• 1 mese fa

Assolutamente no:è sposata,ha un figlio,sei suo allievo e potresti essere suo figlio pure tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Con una donna di quell' età devi essere gradevolmente diretto, senza mezzi termini devi dirle che provi grande attrazione per lei e che non sai quali parole usare ma vuoi fare l'amore con lei, tela sogni anche all' notte, devo...dobbiamo. I passaggi a centrocampo o il tikitaka con le quarantenni non funziona. Cross teso e goooll!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.