lorenzo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

rimborso ryanair per volo cancellato?

a causa della pandemia ancora presente in marocco, ryanair ha cancellato il volo che avevo l 11 di agosto e anche quello di ritorno del 1 di settembre...la prima operazione che ho fatto è entrare nel link che mi hanno mandato loro come avvertimento che il volo è stato cancellato e ho compilato  e inviato e mi è apparsa solo la pagina dove c'è il mio numero di prenotazione con scritto documento di richiesta rimborso da stampare che io ho fotografato non avendo la stampante a casa...pero' mi sono accorto che andando sul sito ryanair è ancora presente il mio volo cancellato di rosso con le opzioni  richiesta rimborso o modifica volo, è normale?

secondo voi mi rimborsano il volo che ho pagato sia andata che ritorno per il marocco o è tempo perso?

grazie a chi mi rispondera' e mi rassicurera' che ho fatto tutto il necessario per richiedere il rimborso

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

mi hanno fatto compilare il modulo online, precisamente dalla mail di cancellazione che mi hanno mandato per avvertirmi ma, ho dubbi perche' sul sito ancora ho la possibilita' e l opzione di rimborso o modifica volo...non capisco se  è perche' il link che ti mandano è uno specchio per le allodole e in verita' c'è da compilare nella possibilita' che ti da solo entrando nel tuo profilo e dunque nei tuoi prossimi viaggi... di seguito questa è la  pagina dopo aver compilato il modulo  per la richiesta rimborso dove esplicitamente viene segnato che voglio il rimborso per tutti i voli e tutti i clienti del mio numero di prenotazione

Attachment image
  • 2 mesi fa

Rispedisci il modulo. Immagino lo hai mandato via mail, quindi rimanda il modulo alla Ryanair giusto per assicurarti che non facciano i furbi. Il rimborso devono dartelo per LEGGE! 

Fonte/i: Frequent flyer
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.