Perché il mio ragazzo è freddo solo con me?

Ciao a tutti non riesco a capire perché il mio ragazzo scherza con tutti mentre quando sono io che scherzo con lui si incazza e mi dice di smetterla. Oggi con sua sorella scherzava e rideva poi mi sono unita anch’io però a me dice di lasciarlo stare. Non capisco perché mi deve trattare così di *****.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Perché ha cominciato a darti per scontata.

Prima magari era più carino, gentile, attento, ora che per lui sei sua non deve più sforzarsi di indossare la maschera. Il gioco è fatto. 

Ora che lui si è rivelato per quello che è sta a te decidere se lasciargli la libertà di umiliarti oppure no. Non avere paura di snobbarlo, non avere paura di stare da sola, siamo 7.7miliardi. Se tu vuoi davvero perdere altro tempo con una persona che si impegna per farti sentire a disagio e sminuita, ricorda che il tempo che perdi è il tuo, non il suo. A lui sta bene così e non cambierà, nessuno cambia, non illuderti.

Sta a te ora scrivergli un bel messaggio freddo e distaccato di 10 parole e togliere questo rifiuto tossico e inquinante dalla tua esistenza. Adesso magari starai male perché gli sei affezionata, datti un po’ di tempo e capirai che i casi umani è meglio lasciarli agli altri. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse non ti ama più, chiedi spiegazioni

• 1 mese fa

Perché non glielo chiedi?

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse non ti vuole più 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.