Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 mesi fa

QAnon, ovvero il complottismo elevato all’ennesima potenza. Perché la gente è cosi Idiota? ?

Aggiornamento:

@occhio al futuro tu non sei messa molto meglio di liro visto che ti inventi che il distanziamento sarà a vita.

Aggiornamento 2:

"il social distancing,e le mascherine sono la nostra nuova normalità e ci aiuteranno a vivere in modo più smart e sta incentivando anche l'accelerazione tecnologica"

Mi dispiace informarti che non esiste nessuna nuova normalità, cio che stiamo vivendo é una situazione provvisoria ma presto verranno meno le norme di distanziamento. 

Inoltre non sta accelerando un bel niente. 

Sta facendo danni piuttosto. 

Dato che interi settori economici come la ristorazione e il turismo sono in crisi nera.

Aggiornamento 3:

"dobbiamo convivere con queste nuove realtà" 

Certamente, ancora per qualche mese. 

" mai più rapporti sociali all'infuori della famiglia"Questa tua fissazione non ha alcun senso logico visto che molti focolai sono tra familiari e la vita non continua senza rapporti. Poi basta uscire di casa per rendersi cinto che nessuno ha troncato i rapporti cin amici e conoscenti. 

Aggiornamento 4:

"mai più urbanizzazione selvaggia"

Cosa ci azzecca? Tutto questo ci terrà al riparo da questo e nuovi virus che ci saranno perché in un mondo globalizzato le pandemie globali sono frequenti"Anche no, tu non metti un casco se non guidi una moto. "prima del covid non ne avevamo consapevolezza" Come se non ci fossero state altre pandemie prima. Andiamo. Dai. "ora si,non torneremo più come prima" 

Stiamo già tornando come prima. 

Se ti vuoi rinchiuderti in casa fai pure ma io ho una vita 

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Qanon è veramente pericolosa, sono il peggio del peggio

• 3 mesi fa

Non conosco questa storia, ma non capisco che fastidio diano....

Se loro hanno queste idee....dov'è il problema, per te?

C'è gente complottista? Sono idee, opinioni....si chiama libertà di pensiero.

Se a te dà fastidio la libertà di pensiero, trasferisciti pure in Cina dove c'è il pensiero unico...

• 3 mesi fa

Hai delle prove per dire che è « complottismo »?

Francamente io analizzarei le loro così dette « prove » poi mi faccio un opinione. Non è perché a te appare assurdo ch’è per forza una stupidaggine. 

• Anonimo
    3 mesi fa

@occhio al futuro 

"Tony,e perché potrebbe non essere a vita?" 

Primo non sono il tuo amico tony sterko secondo me lo chiedi pure? 

Solo tu vuoi vivere così e solo tu non capisci che si tratta di una cosa temporanea dovuta ad un problema attuale ma non destinato a perdurare" Che ne sa lei se e quando la pandemia si risolverà?" A differenza di un troll come te io mi baso sulla scienza e sulla storia, tutte le pandemia hanno un inizio ed una fine e l'intera comunità scientifica mondiale sta lavorando per debellare questo virus. La pandemia si risolverà entro la fine dell'anno prossimo in tutto il mondo. "Le ricordo che l'OMS ha annunciato già nuovi virus dopo di questo ,siamo in un mondo GLOBALIZZATO!" Ma di quali virus immaginari parli? "Le pandemie in un mondo globalizzato capitano,si scordi un ritorno alla vita pre-covid,che oltretutto sarebbe una follia e comporterebbe la rinuncia a un balzo tecnologico rilevante" Hahahaha capitano se non si presta attenzione, ora abbiamo i mezzi e le competenze per prevenirle. Non esiste un valido motivo per non tornare alla normalità e non so di quale balzo tu stia parlando. Questa situazione ha fatto solo danni e tornare a vivere normalmente non vuol dire rinunciare alla tecnologia, anzi. "Non ha comportato nessun balzo tecnologico? Quanti link vuole che le faccia leggere?" Si é solo usato tecnologia esistente per adattarla alle necessità dovute al lockdown. " Le faccio un esempio : giusto per fargliene uno,prima del covid le nostre scuole erano ancora ferme a gessetto,lavagna e materiale cartaceo,e le classi erano affollatissime e questo influiva negativamente sia sul rendimento degli alunni che sulla loro attenzione, adesso invece abbiamo banchi monoposto con tablet incorporati,abbiamo la didattica digitale integrata,abbiamo avuto il boom della dad,classi con massimo 10 alunni,lei vorrebbe davvero,che la scuola tornasse ai tempi pre-covid??? Ma mi faccia il piacere"

Hahahaha ma che film hai visto? 

La scuola tornerà come prima del covid, dove li hai visti i banchi con i tablet? 

Inoltre i banchetti della Azzolina sono una càzzata colossale, costosa ed inutile. 

Fonte/i: L'autore di questa domanda
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Vabbè,  cospiratori di estrema destra... non è che si possa pretendere granché da gente che pensa che studiare faccia diventare gay.  Però anche "Giornalettismo", che ne parla male, mi sembra una cosa fatta da analfabeti altrettanto funzionali.  Dio li fa e poi li mette in fila?

Hanno scritto più volte "Marina Abranovic"... Si può sbagliare a digitare un nome, ma ripetersi significa non sapere di chi o di cosa si stia scrivendo.  Tipo il bue che dà del cornuto all'asino. 

• 3 mesi fa

Qanon cos'è, la nuova religione dei complottisti? Quelli che credono che presto ritornerà da morto il figlio di Kennedy per governare tutto il mondo? 

Non sono diversi dai Testimoni di Geova. Anzi, sono peggio, perché almeno i Testimoni di Geova non si occupano di politica. Questi nuovi religiosi che credono in programmi alieni di manipolazione planetaria fanno propaganda politica pro movimenti neofascisti. 

• Lasci perdere quei complottisti ,sono degli infami,il social distancing,e le mascherine sono la nostra nuova normalità e ci aiuteranno a vivere in modo più smart e sta incentivando anche l'accelerazione tecnologica, dobbiamo convivere con queste nuove realtà, mai più rapporti sociali all'infuori della famiglia,mai più urbanizzazione selvaggia,tutto questo ci terrà al riparo da questo e nuovi virus che ci saranno perché in un mondo globalizzato le pandemie globali sono frequenti,prima del covid non ne avevamo consapevolezza,ora si,non torneremo più come prima

Tony,e perché potrebbe non essere a vita? 

Che ne sa lei se e quando la pandemia si risolverà? Le ricordo che l'OMS ha annunciato già nuovi virus dopo di questo ,siamo in un mondo GLOBALIZZATO! Le pandemie in un mondo globalizzato capitano,si scordi un ritorno alla vita pre-covid,che oltretutto sarebbe una follia e comporterebbe la rinuncia a un balzo tecnologico rilevante

Non ha comportato nessun balzo tecnologico? Quanti link vuole che le faccia leggere?  Le faccio un esempio : giusto per fargliene uno,prima del covid le nostre scuole erano ancora ferme a gessetto,lavagna e materiale cartaceo,e le classi erano affollatissime e questo influiva negativamente sia sul rendimento degli alunni che sulla loro attenzione, adesso invece abbiamo banchi monoposto con tablet incorporati,abbiamo la didattica digitale integrata,abbiamo avuto il boom della dad,classi con massimo 10 alunni,lei vorrebbe davvero,che la scuola tornasse ai tempi pre-covid??? Ma mi faccia il piacere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.