Come comportarsi se un ragazzo mi dice che ?

Ho chiesto a un ragazzo che sto frequentando da 2 mesi di chiarire le sue intenzioni visto che ha detto che gli piaccio ma ha comportamenti ambigui. Io gli ho detto che cerco qualcosa di serio e ho chiesto se per lui era lo stesso o no. Lui ha detto che vuole vedere come vanno le cose, non vuole solo sesso ma dice che é troppo presto per qualcosa di serio. Ha 25 anni, io 24 e non voglio perdere tempo visto le brutte esperienze passate quindi ho preferito chiarire adesso, ma ora sono confusa. Mi piace ma mi sembra uno che non sa ciò che vuole, che ne pensate? 

2 risposte

Classificazione
  • cherry
    Lv 6
    1 mese fa

2 mesi sono pochini x tutti x avere una convinzione di fare una cosa seria, magari tu sei una donna e adesso con la mente già ti sei proiettata a sposarti, figli, casa ecc ma lui è un uomo e sti discorsi sono anni luce lontani dal suo cervello.

Aspetta magari dopo natale o San Valentino e vedi come evolve il rapporto, con i soliti inviti a casa x conoscere la famiglia ecc ecc se già non lo avete fatto. 

• 1 mese fa

Secondo me ha la testa altrove. Altro che chiarire. Se vuoi sapere il suo interesse nei tuoi confronti devi dirglielo apertamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.