Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 mesi fa

Ha buttato il mio regalo?

A Natale ho regalato una collana pagata circa 300 euro a "un'amica", ma l'altro giorno mi ha detto che l'ha buttata perchè si è ossidata ed è diventata nera. Ci sono rimasto molto male anche perchè l'avevo pagata non poco e dirmelo così come se avesse buttato una cosa da nulla mi ha infastidito non poco. Glielo ho fatto presente via messaggio il giorno dopo e mi ha detto che non voleva più che la scrivessi e che si sarebbe fatta sentire lei più avanti per vederci di persona (chissà quando). Ha un carattere molto strano ed è molto difficile dialogarci e non ho ci voluto discutere per non peggiorare le cose, le ho risposto molto pacatamente e da allora non l'ho più sentita, rispettando la sua volontà di non cercarla. Ho ragione o no che è strana? Ma voi avreste mai buttato una collana da 300 euro? Io mai, anche se ossidata era comunque un regalo, l'ho presa come una grande mancanza di rispetto

Aggiornamento:

La collana era in argento di Tiffany 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

ok scusa ma non posso credere che la tua amica abbia buttato una collana di Tiffany 

sei sicuro che non l'abbia rivenduta?

• 6 mesi fa

Pulirla era difficile secondo lei vero?

• Anonimo
    6 mesi fa

le collane di Tiffany, oltre che ad essere una marca che non si svaluta mai, sono in argento puro e l'argento si annerisce ed è normale, ma basta una passata con un panno per farlo tornare come nuovo, a meno che la tua amica non abiti sul pianeta Marte o simili, sarà perfettamente al corrente di queste informazioni

la collana per me se l'è tenuta, solo che siccome non vuole più sentirti, per non rischiare che magari glieli chiedi indietro, visto il valore, ti ha raccontato di averla buttata

• Anonimo
    6 mesi fa

Se si è ossidata sicuramente hai preso una fregatura. Ma dove l'hai comprata per curiosità? Bisogna stare attenti dove si comprano gioielli perché possono rifilarti roba falsa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.