Mi dici un paio di cose che hai capito meglio o capito tout court frequentando Scienze Sociali?

Aggiornamento:

Fil

Scienze sociali tutta intendo, inlcuso  laddove vai tu

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

che la mamma dei coglìoni è sempre incinta

• Anonimo
    1 mese fa

Se c'era qualche cosa da capire, qui, non ho comunque capito un càzzo.

• 1 mese fa

Ho realizzato che in questa sezione, proprio come nel reale, c'è un certo numero di persone veramente valide e altre di cui farei volentieri a meno...

• Anonimo
    1 mese fa

Che usate un milione di modi per dire una cosa e molte volte mi sforzo x decifrare ma ci rinuncio 

Vedi tout court è un esempio 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

nulla di nuovo né eccezionale, questi siti rispecchiano in toto la mentalitá delle persone, anche se spesso le risposte sono esasperate, portate al massimo, le offese che fuori, nella vita reale, non si ha il coraggio di dirle chiaramente e apertamente, qui si sfogano, ne hanno il modo, il tempo e l'opportunita'

• Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Che c'è gente invidiosa che mi segnala senza motivo. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Che Guerriera è lesbica e fabio è vergine

• 1 mese fa

Qualche anno fa una studentessa di medicina andò oltre tutte le mitologie e scrisse: è profonda cm 5 per tutte, max cm 7 fatevi i conti. Ma poi cancellarono domanda e risposta. 

• 2 mesi fa

Niente.

Non lo dico per sminuire questo posto (sminuirei anche me stessa che lo frequento da anni!): intendo dire che non c'è niente di diverso dal reale, niente di sorprendente o di nuovo, niente che non sapessi o non avessi capito già dalla mia esperienza nel mondo.

Conferme tante, queste sì, a volte fondamentali per quanto lampanti: quindi forse ho capito "meglio" alcune cose, se così vogliamo tradurre queste "conferme".

La natura umana quella è, qualunque osservatorio si scelga.

• Anonimo
    2 mesi fa

Che casso in gulo non fa figli ma fa male se lo pigli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.