Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 5 mesi fa

la migliore scheda video trovabile usata a 50euro?

so che è un prezzo molto basso ma non ho molti soldi da usare per questo acquisto anzi non ne ho e ho intenzione di cavarmela invitando altra gente su hype e con codici sconto sarebbe un regalo per un amico che ha un igpu merdos4 che non arriva a 20fps su minecraft con optifine e 5chunks secondo voi va bene una gt940 4gb oc?

Aggiornamento:

ho appena scoperto che la 4gb la fa solo evga e che è introvabile quindi fate finta che abbia scritto 2gb che tralaltro si trova a prezzi molto bassi e sarebbe già un grande passo avanti rispetto alla gpu che ha ora

Aggiornamento 2:

se avete da consigliare altre gpu consigliate pure basta che abbia almeno 2gb di vram gddr5 e che sia overcloccabile in modo da poter alzare un po' la frequenza

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Prendi una GTX 960 usata e non pagarla più di 50 euro. Fai lo scambio a mano e chiedi di fartela vedere in funzione. Prenditi tutto il tempo. Offri 40 euro, contratta a 45 e chiudi al massimo a 50. Perchè è una scheda fuori mercato che non vale realmente più di 50 euro (chi ti chiede di più cerca di fregarti).

Tuttavia resta il fatto che è molto meglio di qualsiasi cosa "nuova" di fascia bassa finiresti per prendere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.