Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 5 mesi fa

Trading con segnali?

È da un po' che voglio provare il Forex trading con i segnali, nonostante varie mie conoscenze vorrei sapere da parte vostra più o meno di quanti soldi ho bisogno per iniziare e magari qualche consiglio di "gruppi" da cui prendere questi segnali.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ciao, se ti interessa io lo sto facendo da aprile, ho scelto proprio il trading su consiglio di amici stretti che lo facevano già prima di me quindi sono andata già sul sicuro nel senso che non avevo quel dubbio di essere fregata come purtutoppo succede ad alcuni..comunque se vuoi saperne di più ti lascio la mia email : monellavagabonda397@gmail.com io mi sto trovando proprio bene fai che sono partita con circa €200 di investimento ma perché poi loro ti seguono tappa per tappa

• Sal
    Lv 6
    5 mesi fa

Se non ti chiami Soros è un po come giocare alla roulette devi avere il fattore C.

• clara
    Lv 7
    5 mesi fa

Se ci sono ancora idioti che vendono segnali é perché ci sono idioti come te che li comprano.

Ma neanche un bambino affetto da ritardo mentale di 5 anni crede che il mercato funzioni con i segnali.

Eh dai cresci un po’ 

Ma poi si sa che il mercato forex lo si usa solo per differenziare il proprio portafoglio e non di certo per guadagnare perché non è mercato dalle grandi fluttuazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.