Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Avete già avuto a che fare con il problema degli schiamazzi notturni in condominio? se sì, avete risolto? e come?

Mi riferisco a quegli schiamazzi che impediscono il riposo perchè fatti a notte fonda.. come siete riusciti a superare il problema?

Aggiornamento:

Caro il mio @applelover, a parte che la tua risposta è inutile (spero che hai 15 anni altrimenti è grave) .. ma hai risposto un po' come a dire "io vivo meglio di voi che state in condominio e non mi frega nulla di chi ha queste problematiche".. ah già, ma questo già ti qualifica ;)

1 risposta

Classificazione
  • Si ho 15 anni e non è colpa mai se abito in una casa che appartiene nell’atto ai miei genitori. Non è una cosa che ho scelto io e sicuramente meglio così. Meglio una casa propria rispetto a un condomino. Sembra che tu sia geloso e che ti sia punto. Ma io ho semplicemente detto la verità. Schietto e sincero. Mai abitato in un condominio e non ho mai avuto queste problematiche. Mi sembra ovvio che non mi interessa. In comodino ci abiti tu e non io... Mi dispiace per te che non hai gli € per una casa tutta tua. Adeguati... pazienza. Non tutti possono avere 

Non abito in condominio, ma in una casa tutta mia. Niente affitto o mutuo da pagare ;) 

Questi problemi non mi si pongono e nella mia via non esistono condomini, ma solo case a schiera quindi non posso sentire nemmeno quelli degli altri ;))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.