Per favore aiutatemi ?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 14 anni, e mi danno della *****. Io per farvi capire non ho mai limonato un ragazzo, solo baciato a stampo il mio ex, e le voci sono partite quando io e il mio ex ci siamo lasciati . Appena lo lasciato lui è andato a dire in giro che abbiamo fatto sesso, ma non è vero, poi eravamo pure in prima media c’è... 

tutti mi fanno della ***** e credono a lui, pure la mia migliore amica mi ha detto che delle amiche di sua mamma hanno detto che io ho una brutta reputazione e che dovrebbero evitarmi.

Non so cosa fare, oltre che ho un brutto fisico e una brutta faccia mi danno pure della *****, non immagino alle superiori .

Voglio farla finita ,  non voglio  più esistere in questo mondo , mi faccio schifo.

Aggiornamento:

Mi danno della t***a

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Qui potrebbe anche partire una denuncia per diffamazione...

L'hai detto ai tuoi genitori? Loro saranno di sicuro dalla tua parte. Spero...Io ti consiglio di dirlo prima che le voci false arrivino a loro,almeno che non siano già arrivate...

In più scommetto che il tuo ex l'avrà detto anche per fingersi ''figo'' ai suoi amici. Poi i suoi amici l'hanno detto ad altri e così via...

In più non capisco sta roba sessista...Se lo aveste mai fatto,sareste stati in DUE,non solo tu!Perciò non mi sembra giusto che la donna debba essere sempre vista come la pu**ana di turno.Intanto per l'uomo è solo un piacere e un vantaggio e non viene accusato per nulla...

Io andrei direttamente dal mio ex,assicurarmi di essere in un posto affollato e urlare: '' STUP***ORE DEL CA- ''   :D

Oppure andare a casa del mio ex,coi genitori davanti e urlare :'' HO FATTO DI TUTTO PER TE! Ho cercato di fare uno sforzo per soddisfarti...MA INDOVINA UN PO'?! HO UN RITARDO E ADESSO TE LA PRENDI NEL C- ''(Posso essere molto vendicativa :) )

Quella che si deve sentire così non sei tu,ma ben lui. (e anche peggio)

Fonte/i: Fallo soffrire donna ;D
  • 2 mesi fa

Tesoro mio, non dare peso a queste cose, l'invidia corrode le anime delle persone e una volta corrode completamente, rigettato il veleno attorno ai altri. Anche a me è capitato spesso che anche persone adulte parlassero male di me ai miei amici ma io ho sempre avuto l'appoggio da parte di mia sorella e dei miei: parlane con loro... E intanto ti libererai di un peso interiore.

Non devi dare spiegazioni a nessuno, però se la cosa ti può fare stare meglio, se hai instagram, metti una storia in cui magari spieghi, della serie "non dovrei neanche parlarne visto che non sono fatti che vi riguardano minimamente, ma se almeno avete da parlare di me dandomi della tr0ia fatelo su fatti accaduti veramente e non parlando sulla base di fatti inventati a caso da gente che non ha nulla da fare oltre a sputt4n4re gli altri, fatevi un vita anzi che giudicare la gente che fate un piacere a tutti, grazie"        scusami se sono stata un pò volgare ma non le con patisco queste cose. Cmq stay strong che queste cose capitano, impara a fartele scivolare addosso💪❤️

• Angelo
    Lv 4
    2 mesi fa

Fregatene delle chiacchiere ed esci con altri ragazzi...vedrai come gli rode...niente di più bello della vedetta silenziosa!

• 2 mesi fa

Fanno schifo loro che dicono bugie su di te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

A chi ti riferisce, rispondi: " se lo dicono a te invece che a me, sono falsità".

A chi ti dice senza riferire avvisi:" prova a ripeterlo e ti avviso che lo registro ( con il telefono in mano)" se lo ripete depositi la registrazione autorizzata in caserme e sporgi querela per diffamazione. Chi parla contribuirà a pagarti gli studi universitari.

• 2 mesi fa

Questo è bullismo e le amiche della mamma della tua amica sono sceme. Non demoralizzarti, ignora la situazione fino a quando non cambierai scuola. 

• 1 mese fa

Ti fai schifo per cose che non hai fatto? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non uscire la parte intima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.