Vi capita mai dopo un mese di chat affiatate v'incontrate con questa persona, l'appuntamento va a meraviglia ma poi dal giorno dopo scompare?

Perché, nonostante il bacio assolutamente ben accetto che scatta a fine appuntamento, puntualmente dal giorno dopo si allontanano. Tutte quante le volte. Tutte quante. 

Aggiornamento:

Cioè, non che scompaiono all'improvviso, ma iniziano a parlare sempre meno e con sempre più distacco emotivo ed entro un mese ti tratta peggio di un amico. Perché lo fanno? C'è qualcosa che posso migliorare? 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

magari c'è qualcosa di te dal vivo che non convince nel senso che non corrisponde all'idea che trasmetti nel virtuale, perlomeno non convince queste persone..ma è impossibile darti una risposta

cmq per quello i rapporti virtuali sono sempre un'incognita

è meglio conoscersi di persona per avere un'idea a 360 gradi della persona, i suoi modi di fare, di parlare, quelle piccole cose che virtualmente non si notano ma che dal vivo possono non piacere (allo stesso modo possono esserci persone che virtualmente non ci piacciono ma dal vivo sì)

• Anonimo
    1 mese fa

Capita sempre, meglio così per me, dopo la prima scopàta scompaiono senza rompere i corbelli.

• Anonimo
    1 mese fa

Voleva solo quella

• 1 mese fa

Può succedere perché a volte in chat ci si apre con più facilità ma dal vivo c'è distanza o imbarazzo. Questo perchè a volte la sintonia online è qualcosa che funziona solo in quell'ambito e non dal vivo.

Penso inoltre che queste persone si trovino bene a socializzare in internet ( a distanza) ma non hanno voglia o hanno difficoltà a farlo dal vivo.

Queste sono solo ipotesi perché neanch'io capisco del tutto questi meccanismi.

Una volta ho conosciuto un uomo di milano chattavamo e ci sentivamo al telefono tutti i giorni. Lui mi ha detto di essersi affezionato. Poi è sparito, l'ho cercato io e abbiamo preso a riparlare un po' meno spesso.

Sono andata a trovarlo( ero nei paraggi per altri motivi) e lui mi ha trattato come un'estranea nonostante mi avesse raccontato cose personalissime e delicate e mi avesse detto a chiari termini di tenere a me. 

Lo abbiamo fatto ma poi non ci siamo più sentiti.

Tutt'ora non mi spiego cosa sia successo. Se lui fosse sincero in chat ma si fosse spaventato dei suoi sentimenti. Se mi avesse usato per aprirsi e sfogarsi senza impegno o se fosse qualcos ltro. Si è comportato in modo contraddittorio e non ne capisco la ragione ma penso che in chat si dicono tante cose ma la realtà è un'altra cosa e quello che funziona online a volte si rivela incosistente dal vivo.   

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

1)al primo appuntamento non ci si bacia mai

2)no perché nella mia vita ho chattato pochissimo

• Anonimo
    1 mese fa

scommetto che ti capita soprattutto con chi ti interessa di più 

• amed
    Lv 6
    1 mese fa

"La verità è che non gli piaci abbastanza" 

Oppure il contrario ma solo se siete piccoli

• Anonimo
    1 mese fa

Capita. Tu non perdere tempo in chat.

• Anonimo
    1 mese fa

a ste putt4ne te le devi sfondare subito e bene, nel senso che te le devi ingroppare senza sosta sin da subito e farle godere come scrofe in calore, tirando fuori tutta la putt4nagine che hanno dentro e vedrai che poi vorranno bissare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.