Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Cosa pensate del suicidi di Tiziana cantone ?

Come mai quel video aveva fatto il giro del web ? Io l 'avevo visto e non mi aveva ne shokkato e ne faceva ridere...

Perche si diventa così famosi per delle cose così stupide?

Prima c era lei

Poi saluta antonio

Ora non ce ne coviddi 

Possibile che la gente si diverte con così poco ?

Penso che se avrebbero fatto un video a me, altro che giro del web, sarebbe diventato mondiale

Io sono peggio 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non c'è un vero motivo, semplicemente la gente inizia a condividere un video e diventa virale in pochissimo tempo e in altrettanto pochissimo tempo sparisce dalle scene e tutti se ne dimenticano.

Guarda cosa è successo con i vari video musicali che sono diventati virali, come Harlem Shake, Pen Pineapple Apple Pen o il più recente Coffin Dance. Nei loro periodi di punta non c'era persona sulla Terra che non li conoscesse e adesso nessuno si ricorda neanche che siano mai esistiti. I video virali sono così, delle meteore di breve durata. Però la causa scatenare rimarrà sempre un mistero. 

Ci sono comunque dei video virali che si sono trasformati in meme e in questo modo hanno mantenuto la loro notorietà senza finire nel dimenticatoio. Mi riferisco ad esempio al video originale di Trololo, quello di He Man o quello del vecchio cowboy urlante. Dato che questi video vengono spesso pariodiati o inseriti in altri contesti riescono a mantenere salda la loro notorietà ma si tratta comunque di casi rari. 

• Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Una napoletana in meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.